Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme 636
Collapse
X
-
Originally posted by lex535Se ti interesa ti vendo le metzeler, usate o nuove racetec... queste si che vanno bene...
Comment
-
Originally posted by lulfMetzler o Pirelli, mai pi? prove con Dunlop o Michelin.
per quanto riguarda il /70 dal punto di vista burocratico siamo fouri regola, rischio carta di circolazione (??) e multa. per la sicurezza personalmente con il /65 mi sento sempre in terra, sar? solo un problema mentale ma con il /70 (e soprattutto Pirelli e Metz) vado sul velluto
e chi ha 50/55 cosa dovrebbe dire ???
Comment
-
Originally posted by jgiovaRacetec a qunto nuove ant+post...
prese a 150 euro usate 130 Km...
K1 ant - K0 post...
uno spettaculoooooooooooo
(55 posteriore...)
Comment
-
Originally posted by jgiovaEscono a Gennaio 2007 articiolo su In Moto di questo mese...
Articolo sui pirelli diablosupercorsa provate con le moto del campionato supersport:
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...upercorsa.html
Le DiabloCorsa III sono gi? in vendita, le ho trovate a 295 montate e devon esser uno spettacolo, si vede proprio la doppiamescola di color diverso e al tatto la carcassa dell'anteriore ? finalmente un p? pi? rigida. (al tatto...poi bisognerebbe provarle)
Per?...mi continuo a tener i Supercorsa o le Racetec usate 2 giornate da finir per strada...che con sto caldo son sempre meglio delle stradali.
Comment
X
Comment