Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    serbatoio

    ciao a tutti, ho una domanda molto semplice da fare, che all'inizio mi sembrava stupida, pero riflettendoci ha tutti i numeri per non esserlo...:-)

    tenetevi pronti.....ecco la domanda: quanta benzina tiene la riserva del serbatoio? il serbatoio della ninja 636 04 ? 18 litri mi sembra, ma non capisco mai quanta benza ho quando si accende la spia della riserva....
    ho cercato anche sul libretto della moto, sui giornali e su internet ma niente! nessuno ha rivelato l'arcano......
    voi mi sapete aiutare?
    no perche a me sembra di essere un deficiente a non sapere quanti km posso realmente fare(dopo unj po che la spia ? accesa vado a fare benzina, ma non ho ankora capito quanti km riesco a fare con un pieno;-) )

    ciao e grazie kawasakisti!

    tra l'altro volevo andare in pista perche non ci sono mai stato, e c'? l'occasione misano... comeprima uscita puo andare? aspetto qualke consiglio

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    x la riserva nn so per la pista non farti problemi... io la prima pistata l'ho fatta a Monza

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora il pieno dovrebbe essere 17litri di cui 4/5lt sono la riserva, fai conto ke almeno 40/50km in riserva li fai a velocita tranquilla..

      x misano te la consiglio vivamente 1 xke ? bellissima come pista 2 xke ho fatto l'essordio in pista proprio il 12/07/06 e nn potevo scegliere di meglio, anke se ho fatto 1scivolata e 1dritto sulla ghiaia con caduta x qst'ultimo ti consiglio vivamente di evitare xke rovini tutte le carene e nn solo se passi sulla ghiaia tieni piu forte ke puoi il manubrio e nn frenare alzati sulle pedane e cerca di venirene fuori senza cascare

      Comment


      • Font Size
        #4
        io con la riserva sono arrivato a fare pi? di 30km ed ancora andava..andando tranquillo comunque..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matcrix
          allora il pieno dovrebbe essere 17litri di cui 4/5lt sono la riserva, fai conto ke almeno 40/50km in riserva li fai a velocita tranquilla..

          x misano te la consiglio vivamente 1 xke ? bellissima come pista 2 xke ho fatto l'essordio in pista proprio il 12/07/06 e nn potevo scegliere di meglio, anke se ho fatto 1scivolata e 1dritto sulla ghiaia con caduta x qst'ultimo ti consiglio vivamente di evitare xke rovini tutte le carene e nn solo se passi sulla ghiaia tieni piu forte ke puoi il manubrio e nn frenare alzati sulle pedane e cerca di venirene fuori senza cascare
          ma se tu gli parli gi? come deve comportarsi in caso di caduta lo fai spaventare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai ragione scusa ma se m'avesserro detto anke a me, di evitare la ghiaia, ora sarei qui piu contento... e poi prevenire ? maglio ke curare no???

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda, l'anno scorso a imola sono entrato e la moto appena uscito dai box mi ha segnato riserva....ho fatto tutto il turno da 20 min tranquillamente

              Comment

              X
              Working...
              X