Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comunque

    Comunque tornando al discorso fatto nel mio precedente post sulla "perdita" dell'anteriore ho fatto un'ulteriore riflessione. In questi giorni l'asfalto ? cos? caldo che secondo me in alcuni punti ? diventato scivoloso come se ci fosse sopra del gasolio. Sicch? perdite di aderenza potrebbero essere imputate a questo problema. Specialmente nelle ore pi? calde ho notato che la pavimentazione stradale diventa cos? molle che il cavalletto sprofonda dopo pochi minuti e addirittura i tacchi delle scarpe lasciano l'impronta. Secondo me bisogna usare prudenza finch? ? cos? caldo perch? ho l'impressione che l'aderenza in alcuni tratti ed in siffatte condizioni diminuisca grandemente invece di aumentare. Secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Hai ragione potrebbe essere...poi ovviamente dipende dalle strade...ma in monti punti come dici tu bastano pochi minuti che si fa il buco!!!! e questo non ? sempre sintomo di "maggior aderenza"!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..

      Gi?! Ho anche notato che con il gommone da 190 quando la ruota dietro si infila nelle scanalature dell'asfalto sembra di essere su un tram che segue le rotaie..o ? solo l'ipersensibilit? del mio c...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? vero l'ho notato anch'io

        es: la mattina vado al lavoro e la moto si guida da ***... alla sera quando ritorno sembra di guidare con le gomme sgonfie e sporche di olio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma tu guarda in che condizioni siamo costretti a circolare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la temperatura dell'asfalto in cui c'? maggior grip ? intorno ai 30gradi.
            In questi giorni, nelle ore pi? calde, l'asfalto passa tranquillamente i 50?

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque...merda ovunque...
              pista ragazzi ecco che ci vuole

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...

                Come si guida con le gomme sperche d'olio?? hehehehe. Certo che una volta ci si lamenta che l'asfalto ? freddo e non c'? grip. Poi che ? troppo caldo e la gomma scivola...Ma i nostri padri/nonni motociclisti erano cos? scassac......?

                Comment

                X
                Working...
                X