Comunque tornando al discorso fatto nel mio precedente post sulla "perdita" dell'anteriore ho fatto un'ulteriore riflessione. In questi giorni l'asfalto ? cos? caldo che secondo me in alcuni punti ? diventato scivoloso come se ci fosse sopra del gasolio. Sicch? perdite di aderenza potrebbero essere imputate a questo problema. Specialmente nelle ore pi? calde ho notato che la pavimentazione stradale diventa cos? molle che il cavalletto sprofonda dopo pochi minuti e addirittura i tacchi delle scarpe lasciano l'impronta. Secondo me bisogna usare prudenza finch? ? cos? caldo perch? ho l'impressione che l'aderenza in alcuni tratti ed in siffatte condizioni diminuisca grandemente invece di aumentare. Secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comunque
Collapse
X
-
..
Gi?! Ho anche notato che con il gommone da 190 quando la ruota dietro si infila nelle scanalature dell'asfalto sembra di essere su un tram che segue le rotaie..o ? solo l'ipersensibilit? del mio c...?
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 40
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM
-
...
Come si guida con le gomme sperche d'olio?? hehehehe. Certo che una volta ci si lamenta che l'asfalto ? freddo e non c'? grip. Poi che ? troppo caldo e la gomma scivola...Ma i nostri padri/nonni motociclisti erano cos? scassac......?
Comment
X
Comment