Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Valtermoto Zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    repsol... il fatto ke abbia scritto mattutino era riferito al discorso ke stamani quando ho scritto, ho visto scorpion, ke era collegato, ecco xke ho scritto cosi... ma guarda te ke mi tocca giustificare!!!

    cmq il discroso dello stop era solo in caso in cui la modo vada alla rivisione o mi feramanoe controllano la moto tutto qua!

    cmq l'idea della molla llinterno del pistoncino della poma la provo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      belle le pedane, ho visto la versione works su internet, 1000 euro O_O

      Comment


      • Font Size
        #33
        raga sono le 3.5 guardate la leva del freno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GabryWRC
          belle le pedane, ho visto la versione works su internet, 1000 euro O_O
          si! mi sembrano esagerate come prezzo... gia qst ke ho montato sono gia tanto e l'ho prese scontate!

          Comment


          • Font Size
            #35
            gia',

            io per ora non trovo la necessit? di cambiare le mie di serie cmq

            tu come mai le hai cambiatE?

            premetto che non ho mai girato in pista

            Comment


            • Font Size
              #36
              nn m'interessavano nemmeno a me era solo qst estetica fino a qlck gg fa, ma dopo la pista ho cambiato idea, 1) xke mi si ? danneggiata la leva del cambio 2) xke con le carene in VTR mi sono trovato in posizione piu alta in sella, quindi, piu lontano dalle pedane, nn potevo spingere bene sulle pedane e nemmeno utilizzare il freno post all'interno della curva, x correggere eventuali errori di traiettoria 3) in pista ho gratato tutto quello ke c'? da gratare 4) sono molto piu rigide quindi basta spostare il peso sulla pedana e scendi in piega ancora piu rapidamente e in uscita dai piu carico sul posteriore!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matcrix
                nn m'interessavano nemmeno a me era solo qst estetica fino a qlck gg fa, ma dopo la pista ho cambiato idea, 1) xke mi si ? danneggiata la leva del cambio 2) xke con le carene in VTR mi sono trovato in posizione piu alta in sella, quindi, piu lontano dalle pedane, nn potevo spingere bene sulle pedane e nemmeno utilizzare il freno post all'interno della curva, x correggere eventuali errori di traiettoria 3) in pista ho gratato tutto quello ke c'? da gratare 4) sono molto piu rigide quindi basta spostare il peso sulla pedana e scendi in piega ancora piu rapidamente e in uscita dai piu carico sul posteriore!

                Io le st? cambiando per un semplice motivo.... stamani 150km e dolore lancinante ad entrambe le caviglie e quasi ogni volta che faccio pi? di 100km ? cos?

                Mi sento le pedane troppo avanti e ginocchia troppo in bocca, inoltre anche a me come matcrix non riesco in nessun modo a utilizzare il freno posteriore in curva
                Last edited by RePSoL777; 22-07-06, 19:59.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  repsol! il freno post nn i riusciva autilizzarlo in pista, con le carene in vtr, xke ero completamente fuori posizione e nn abbituato a quella posiz. cosa ke invece faccio bene in strda con le carene originali, di fatto cambio piu spesso la pastica post ke l'ant...
                  x il discorso delle ginokia ti do ragione, sono alto 1:82mt e a giocare a pallone ho subito troppi infortuni la posiz mi da troppo fastidio oltre tutto uso molto le gambe in moto x i vari spostamenti e pressioni sulle pedane in uscita di curva... spero di migliorare anke in qst con le pedane!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by matcrix
                    repsol! il freno post nn i riusciva autilizzarlo in pista, con le carene in vtr, xke ero completamente fuori posizione e nn abbituato a quella posiz. cosa ke invece faccio bene in strda con le carene originali, di fatto cambio piu spesso la pastica post ke l'ant...
                    x il discorso delle ginokia ti do ragione, sono alto 1:82mt e a giocare a pallone ho subito troppi infortuni la posiz mi da troppo fastidio oltre tutto uso molto le gambe in moto x i vari spostamenti e pressioni sulle pedane in uscita di curva... spero di migliorare anke in qst con le pedane!

                    Per la precisione non riesco ad utilizzarlo quando sono fuori con il corpo (per quel poco che ci vado, almeno a me sembra poco), devo ruotare e forzare il piede parecchio in avanti, un due tre volte ci ho provato, ma mi torna veramente male, e in quei frangenti se la manovra non ? intuitiva, fa pi? danni di non averlo usato

                    Cmq sono alto 1:84 proprio per quello mi sento le ginocchia in bocca.... poi siccome sono abituato tenere le ginocchia strette sulla moto quando vado sul dritto e praticamente ho lucidato tutto il telaio in quella zona, e ci manca secondo me veramente poco a portare via l'anodizzazione

                    Quindi speriamo di risolvere almeno qualcuno di questi problemi con le pedane, altrimenti mi toccher? comprarmi i proteggitelaio se non voglio sverniciarlo e farmi un'operazione alle caviglie che mi permettano di andare in moto senza dover inettarmi nel sangue morfina

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ti capsico... sinceramente nn ho grossi problemi con il freno post, ma con le carene in vtr si... a proposito di copri telaio, hanno nome specifico??? ci sto facendo 1pensierino!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        cmq ragazzi, che la posizione migliori ? vero, ma essendo arretrate e rialzate le ginocchia rimangono + piegate rispetto a prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Scorpion
                          cmq ragazzi, che la posizione migliori ? vero, ma essendo arretrate e rialzate le ginocchia rimangono + piegate rispetto a prima
                          Il problema non ? che stanno le ginocchia piegate... il problema ? che le ginocchia stanno in bocca... alzando e indietreggiando le pedane le ginocchia si abbassano di non poco

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X