Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Valtermoto Zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ora mi sento meglio
    domani mi metto all'opera x capire come far funzionare lo stop!!


    OT
    ti faccio domanda... ho il led della cambiata "N" ke rimane sempre accesso anke in marcia inserita, cosa puo essere successo!?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma dopo aver cambiato le pedane?

      non ? che si ? staccato il sensore (sto ipotizzando)?

      Comment


      • Font Size
        #18
        no! dopo ke sono scivolato la prima volta a misano, ha incominciato a far pazie, ma qst sensore dove sta???

        Comment


        • Font Size
          #19
          eh nn lo so... dovresti vedere il manuale d'officina

          cmq se sei scivolato dalla parte del cambio molto probabilmente ? questa la causa

          Comment


          • Font Size
            #20
            buongiorno scorpion! mattutino anke te oggi?
            stamani scendo e ricontrollo al meglio x vedere qst sensore, sul manuale di off ho guardato ma nn ho trovato nulla... ma sai ke, in qst gg mi ? tornato troppo bene il manuale, x smontare e rimontare la moto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by matcrix
              buongiorno scorpion! mattutino anke te oggi?
              stamani scendo e ricontrollo al meglio x vedere qst sensore, sul manuale di off ho guardato ma nn ho trovato nulla... ma sai ke, in qst gg mi ? tornato troppo bene il manuale, x smontare e rimontare la moto?
              Mattutino de che che ha postato alle 20 di ieri sera.... te matcrix ti droghi te lo dico io

              Cmq belle le pedane

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le pedano sono belle ma sinceramente mi sembrano le 1.5 e non le 3.5



                ... per la "N" che rimane accesa, penso che ci sia il sensore bloccato o il cavo rotto...
                Last edited by matsugoru; 21-07-06, 08:37.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per rendere il ritorno pi? reattivo, io ho messo una molla (di una frizione) sul pistoncino della pompa.
                  funziona bene e non rovina l'estetica.
                  per la N, non ti so dire, ma forse vale la pena sentire un meccanico; se fosse un filo, non ? un problema, ma se si spostato qualcosa all'interno del cambio, magari ti trita qualcosa, e non sarebbe bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me ? solo un problema con il sensore della folle

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RePSoL777
                      Secondo me ? solo un problema con il sensore della folle
                      Certo, ma il sensore ? interno al cambio...quindi si spera che sia solo il filo che porta il segnale al cruscotto, altrimenti c'? da aprire il cambio !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion
                        sono le tipo 3.5 e il prezzo ? ottimo
                        mi sembra proprio di no a me sembrano le tipo 1.5...e il prezzo non ? proprio ottimo,considera che io le o pagate 150 nuove,senza i biscotti di arretramento.(se in quel prezzo ti hanno dato gli arretratori e i paratacchi in carbanio le cose cambiano ed il prezzo ? buono ma non ottimo!!)
                        comunque se vai sul sito di Carpimoto ti fanno vedere l'intero catalogo con tutte le foto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao Vi confermo ke sono le 3.5 consegnate con tutti gli accessori come foto! le potete vedere, come da immagine nel link qui sotto.

                          vai su catalogo nuovi prodotti!

                          RePSoL777: oh! ma ki ? il tuo spacciatore??? nn vedi l'ora del post? segna 7:05 cio? 8:05 e no 20! e poi mi dici ke mi drogo io... 6 da urlo!

                          raga mi spaventate, col sensore ufffaaa!
                          l'ultima cosa ke volgio ? ke mettano mano al cambio gia precario!
                          capito devo andare dal mek della berry recing

                          stamani ho ricontrollato e l'unico caveto visto ? quello del cavalletto nn ne ho visti altri aiuto!

                          mamo7766, l'idea nn ? affatto male... bravo! e x lo stop???
                          Last edited by matcrix; 21-07-06, 10:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by matcrix
                            mamo7766, l'idea nn ? affatto male... bravo! e x lo stop???
                            per lo stop io non ho messo niente.
                            fregatene, tanto se freni forte, usi anche l'ant e cos? si accende, se usi il post per chiudere la curva, non ? neccessario farlo sapere

                            PS. comunque se proprio non vuoi star senza, metti un sensore a depressione e risolvi, senza perdere tempo e inverntare niente di brutto e posticcio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by matcrix
                              ciao Vi confermo ke sono le 3.5 consegnate con tutti gli accessori come foto! le potete vedere, come da immagine nel link qui sotto.

                              vai su catalogo nuovi prodotti!

                              RePSoL777: oh! ma ki ? il tuo spacciatore??? nn vedi l'ora del post? segna 7:05 cio? 8:05 e no 20! e poi mi dici ke mi drogo io... 6 da urlo!

                              raga mi spaventate, col sensore ufffaaa!
                              l'ultima cosa ke volgio ? ke mettano mano al cambio gia precario!
                              capito devo andare dal mek della berry recing

                              stamani ho ricontrollato e l'unico caveto visto ? quello del cavalletto nn ne ho visti altri aiuto!

                              mamo7766, l'idea nn ? affatto male... bravo! e x lo stop???
                              Il post di scorpion ? stato scritto alle 20.22 di ieri sera... MA CHE COSA FUMI?

                              Cmq fossi in te del sensore freno posteriore me ne sbatterei le ball... l'idea di mettere una molla sul pistoncino che va alla pompa freno ? una ficata assurda , io ero gi? li che pensavo a delle molle da agganciare alla leva e alla pedana

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                belle!
                                neanche le mie lightec hanno lo stop sul freno, ma non so neanche se prima c'era

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X