oggi ho mantato pedane x la mia motina, niente male poi vi posto foto, ma la cosa ke mi ha stupito ke nn presentava i ganci x lo stop sul freno, ma ? cosa normale su qst tipi di pedane o ? 1anomalia delle mie pedane?? in oltre sempre sul freno nn presenta la molla di rikiamo! nn ? strana la cosa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Valtermoto Zx10r
Collapse
X
-
posta foto delle pedane.....per me puo darsi che devi tenere quelle parti originali o usare quelle gia presenti,oppure soluzione due ti hanno fregato e mancano pezzi delle pedane......
Comment
-
Le pedane "racing" sono cos?, niente da fare!!!
Io le avevo montate sulla mia ex hornet 900.
Per quanto riguarda il sensore dello stop....che per me ? molto "utile" per non farti venire qualcuno addosso, lo puoi risolvere montando sulla pompa posteriore, l'apposito stop a pressione........lo trovi a 10 euro!!
Per il ritorno della leva, o il vecchio elastico per garantire una certa tensione alla leva o se vuoi, realizzi un piattellino di lamiera e poi con una molla adeguata (io avevo una molla delle valvole) lo monti dentro la pompa posteriore!!
Comment
-
quindi se ho capito bene la molla di ritorno della pedana nn occorre giusto??
x quel ke ho potuto vedere io ritorna indietro x effetto della pompa, xo nn ? strana ke proprio 1pedana recing nn abbia 1accorgimento del genere??
x lo stop ho pensato a far picco intervento sulla pedana come piu o meno segnalato da "?gladiatore" cmq poi vi posto foto
Comment
-
in effetti ? cosi anke x me, ? solo qst ke se ti fdermano ti rompono le scatole anke ke le cretinate e se vai alla rivisione mi tocca rimontare tutto... era x nn aver pensieri... cmq grz!
ho mandato mio fratello a provare la moto, io nn posso xke ho ancora il polso steccato, oggi ho finito di rimontarla tutta dalla trasferta di misano! vediamo ke mi dice dopoLast edited by matcrix; 19-07-06, 19:03.
Comment
X
Comment