Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbè deflettori via, anche in motogp continuano a chiamarle ali anche se ormai sono deflettori, comunque ci siamo capiti. rimane il fatto che è orribile, su questo siamo tutti d'accordo
Al momento sull'estetica non mi pronuncio.
Ho sempre pensato che la nuova R1 avesse un frontale inguardabile. Poi pian piano mi sono abituato.
Sulla vecchia Ducati 999 (design di rottura) se ne sono dette di ogni. Ora molti la stanno rivalutando.
Bisognerà farci l'occhio, come a tutte le novità...
Ma..... l'aerodinamica come l'han studiata? Nel giroscale? Avete visto il muso? Cioè.. se lo avessero fatto PIATTO VERTICALE .... sarebbe stato più efficiente come cx daghe... ok il condotto 'psuedo' ali.... ma dove c'è il faro??? L'aria torna indietro al contrario???
Gli dice bene che Rea vincerebbe anche col modello 2011..... che vabbè in effetti.. è quello!
Ma..... l'aerodinamica come l'han studiata? Nel giroscale? Avete visto il muso? Cioè.. se lo avessero fatto PIATTO VERTICALE .... sarebbe stato più efficiente come cx daghe... ok il condotto 'psuedo' ali.... ma dove c'è il faro??? L'aria torna indietro al contrario???
Gli dice bene che Rea vincerebbe anche col modello 2011..... che vabbè in effetti.. è quello!
pensavo pure io la stessa cosa...
infatti ricordo che i pur bellissimi fari della 159 offrivano ben più resistenza di una soluzione carenata
Penso che rea più di così non può fare eh...
Mo 6/7/8 titoli cambia poco.
Se io invece compro st'affare e la metto in garage mi piglia un colpo ogni volta che scendo e la vedo.
La soluzione sarebbe tenerla coperta... E montarla da dietro scoprendola piano piano
Comment