Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per lo zero che vale il mio pensiero, credo invece che il motore sia il solito 76x55 migliorato nell'affidabilità per poter girare, in versione stradale, a 14000 giri, mentre quello in specifica WSBK a 15000 e rotti giri ci girava già nel 2017, ergo non è un problema...
Non è solo tuo. Direi proprio che, CVD, sarà così. Si parla di 15.200 rpm in versione corsa e tutto il resto sostanzialmente invariato, a parte il frontale con ali integrate per generare deportanza.
Presumo si concentreranno ora sulla rapportatura ideale (di cui però hanno già, in casa, ampia conoscenza) ed altri affinamenti. La moto già mostra belle performance.
boh, a me non sembrano ali ma parte della carena/cupolino, vediamo quando verranno pubblicate foto in HD della vista frontale.
per dire, queste si che sono ali:
boh, a me non sembrano ali ma parte della carena/cupolino, vediamo quando verranno pubblicate foto in HD della vista frontale.
per dire, queste si che sono ali:
Comment