Ok dite che non è bella e ci può stare,ma se Rea ci vince gli fa pubblicità lo stesso x cui chissenegrega perché tanto il mercato delle supersportive è una nicchia rispetto al resto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ZX10R (2021)
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9388
- 49
- Maschio
- 1,616
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostOk dite che non è bella e ci può stare,ma se Rea ci vince gli fa pubblicità lo stesso x cui chissenegrega perché tanto il mercato delle supersportive è una nicchia rispetto al resto
cioè attualmente è proprio la più brutta delle supersportive...e srà così per anni...
un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9388
- 49
- Maschio
- 1,616
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
capito...ma se in pista una va 3 decimi più forte di un'altra (in mano ai collaudatori) io fanculo che mi prendo quella più brutta
cioè attualmente è proprio la più brutta delle supersportive...e srà così per anni...
un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
capito...ma se in pista una va 3 decimi più forte di un'altra (in mano ai collaudatori) io fanculo che mi prendo quella più brutta
un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella) pagandole come se fossero fatte d'oro, di cosa diavolo stiamo parlando?
Comment
-
Mi chiedo quante teste,riescano ad approvare un progetto da un design così “azzardato”...
È orripilante,senza appello.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Sul discorso bellezza e prestazioni hai ragione, se Rea porta visibilità al marchio a Kawasaki basta vendere,dallo scooter la turistica,la naked e via dicendo
Mo 6/7/8 titoli cambia poco.
Se io invece compro st'affare e la metto in garage mi piglia un colpo ogni volta che scendo e la vedo.
La soluzione sarebbe tenerla coperta... E montarla da dietro scoprendola piano piano
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1417
- 58
- Maschio
- 297
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
OT.
Quando vidi la nuova Zx del 2010, prima cosa che pensai: orribile.
Poi la linea iniziò a piacermi, la provai e la comprai.
Aspetterei a giudicare con foto migliori.
Ah! Quando la prendo parte sempre e mai un problema. Sgrat!Last edited by Paolo Grandi; 08-11-20, 20:29.
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostOT.
Quando vidi la nuova Zx del 2010, prima cosa che pensai: orribile.
Poi la linea iniziò a piacermi, la provai e la comprai.
Aspetterei a giudicare con foto migliori.
Ah! Quando la prendo parte sempre e mai un problema. Sgrat!
La zx non mi piaceva nel 2010 non mi piace ora.
Non escludo ovviamente abbia altre 1000 qualità e sia un'ottima moto
Comment
-
-
Non si conoscono le caratteristiche del motore inutile parlare ora.... 204 Cv con normativa euro 5 non sono poi cosi male... dubito che presentino un motore con le stesse caratteristiche ma solamente con 500 giri in più.... probabilmente avrà tolleranze e margini di lavorazioni meccaniche che permetteranno a KRT di raggiungere prestazioni di tutto rispetto in sbk...e il motore in configurazione SBK pronto già ce l'hanno da un pò e gira da un pò sul banco . A livello telaistico finche non si conoscono quote e geometrie si parla del nulla. A sovrastrutture spero sia camuffata...perche è veramente un cesso a pedali.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
"La presentazione ufficiale della nuova Kawasaki ZX-10 RR my 2021 è fissata per il 23 novembre ma, a Jerez, dove sono in corso i test Superbike, si è avuta una anteprima della moto, che oggi scenderà in pista con Rea e Lowes. Un inedito frontale, già peraltro visto sulle immagini circolate in Rete di recente e modifiche al motore, il tutto in ottica di evoluzione e non di rivoluzione."
Kawasaki ZX-10RR 2021: le prime foto da Jerez
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by ilModena View PostNon si conoscono le caratteristiche del motore inutile parlare ora.... 204 Cv con normativa euro 5 non sono poi cosi male... dubito che presentino un motore con le stesse caratteristiche ma solamente con 500 giri in più.... probabilmente avrà tolleranze e margini di lavorazioni meccaniche che permetteranno a KRT di raggiungere prestazioni di tutto rispetto in sbk...e il motore in configurazione SBK pronto già ce l'hanno da un pò e gira da un pò sul banco . A livello telaistico finche non si conoscono quote e geometrie si parla del nulla. A sovrastrutture spero sia camuffata...perche è veramente un cesso a pedali.
Il telaio sembra essere quello attuale, un elemento in più che fa pendere l'ago della bilancia verso una evoluzione dell'intera moto attuale, piuttosto che verso componenti critici completamente nuovi e che espongono a notevoli investimenti. Ricordiamoci che Kawasaki divisione moto è in odore di scorporo da KHI.
Comment
X
Comment