Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi x kawa zx9r....1999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by trap-zx9r
    io ho anche la corona pi? 2


    se non ti piacciono le penne lascia stare.

    Spettacolo e dimmi un po come va che io ho il pignone -1 ma ero indeciso se fare pi? 2 al posteriore, come velocita di punta perdi molto?
    impenni fino a che marcia???

    Comment


    • Font Size
      #17
      settaggio: io mi trovo bene con sosp morbide ed un buon "negativo" sia all'ant. che al posteriore. Qui va anche bene indurire l'estensione per evitare ondeggiamenti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chry75
        Spettacolo e dimmi un po come va che io ho il pignone -1 ma ero indeciso se fare pi? 2 al posteriore, come velocita di punta perdi molto?
        impenni fino a che marcia???

        bhe,di seconda a volte viene su da sola,calcola che io peso pi? di 110.........
        dipende dalla giornata.
        come velocit? non saprei dirti,so che cosi ? perfetta per il rettilineo di rijeka.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma io ho preferito rimettere il pignone orig e corona +2,cosi avanzi il piu' possibile la ruota post e la moto diventa piu' maneggevole...velocit? massima segna piu' di 300 ma non so quanto siano reali...per sosp non indurirle troppo...la bimba vuole farsi coccolare...e vedrai che vai bene...si magari all'estensione piu' chiusa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma volevo un po + frenato l'ant.....pokino....e il posteriore un po pi? compresso.........un clik.....e basta.......ma scusate la mia ignoranza quanti km devo fare per scaldare bene le gomme?..........trovati i paratelaio.....fotonici

            Comment

            X
            Working...
            X