come da titolo cerco dei pezzi in particolare allora parafanghetto post in carbon senno va bene tutto.....anche se cosi ? bellissima......viteria ecc.......qualche pastiglietta per i freni........e ditemi come settarla io ho fatto aumentare la compressione dietro(la uso prevalentemente in 2)e meno affondo in frenata pu? andare?ciao e grazie....poi paracatena in carbonio e tappi e cosette in ergal/titanio.....anche roba usata ciao e grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi x kawa zx9r....1999
Collapse
X
-
carino il? parafanghetto con copricatena incorporato.............e anche il sottocodone............................ora vedo cosa prendere....mah.......per lo scarico completo?a buon prezzo.....ovviamente
Comment
-
Se monti pignone -1 (come ho io e ti consiglio) quandagni pi? prontezza nella risposta del motore,e perdi un po' di velocit?.....ma tanto su strada che faccia 280 o 260 a manetta che ti frega??? Pignone -1 forever!!
Comment
-
Originally posted by GreyfoxSe monti pignone -1 (come ho io e ti consiglio) quandagni pi? prontezza nella risposta del motore,e perdi un po' di velocit?.....ma tanto su strada che faccia 280 o 260 a manetta che ti frega??? Pignone -1 forever!!
Comment
-
Credo che col 900 basti il pignone a -1...mettere anche la corona +2 sarebbe esagerato...almeno che giri nei kartodromi !!!
Se vuoi ho le pastiglie.... che genere vuoi???
Comment
-
Originally posted by lele-xrle penne??????????????
pastigli ottime per rendimento sia strada che per una (boh)pistatat.........ma ? meglio cambiare anche i dischi???????????????????????
Comment
X
Comment