Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi x kawa zx9r....1999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezzi x kawa zx9r....1999

    come da titolo cerco dei pezzi in particolare allora parafanghetto post in carbon senno va bene tutto.....anche se cosi ? bellissima......viteria ecc.......qualche pastiglietta per i freni........e ditemi come settarla io ho fatto aumentare la compressione dietro(la uso prevalentemente in 2)e meno affondo in frenata pu? andare?ciao e grazie....poi paracatena in carbonio e tappi e cosette in ergal/titanio.....anche roba usata ciao e grazie

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille......ce molto.......anzi d+........ma scusate l'ot.....vi trovate ogni tanto?insomma girate insieme come gruppo o no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        carino il? parafanghetto con copricatena incorporato.............e anche il sottocodone............................ora vedo cosa prendere....mah.......per lo scarico completo?a buon prezzo.....ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma serie bella....per cosa?? del 99?

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse ? troppo voluminoso il paracatena.....mah adesso vedo se trovo altro senno prendo questo o quello in vetroresina di q andrea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lele-xr
              ma serie bella....per cosa?? del 99?

              Comment


              • Font Size
                #8
                tres bien.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  raga allora ho un dubbio....la corona e il pignone......mumble.......allora se monto pignone -1 che guadagno?
                  guadagno se monto tutto di alluminio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se monti pignone -1 (come ho io e ti consiglio) quandagni pi? prontezza nella risposta del motore,e perdi un po' di velocit?.....ma tanto su strada che faccia 280 o 260 a manetta che ti frega??? Pignone -1 forever!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Greyfox
                      Se monti pignone -1 (come ho io e ti consiglio) quandagni pi? prontezza nella risposta del motore,e perdi un po' di velocit?.....ma tanto su strada che faccia 280 o 260 a manetta che ti frega??? Pignone -1 forever!!
                      confermo anche io sul mio 900 ho -1 pignone e il motore ? sempre pronto, adesso pensavo pure di mettere pi? 2 alla corona, ma non vorrei poi fosse troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Credo che col 900 basti il pignone a -1...mettere anche la corona +2 sarebbe esagerato...almeno che giri nei kartodromi !!!

                        Se vuoi ho le pastiglie.... che genere vuoi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho anche la corona pi? 2


                          se non ti piacciono le penne lascia stare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le penne??????????????
                            pastigli ottime per rendimento sia strada che per una (boh)pistatat.........ma ? meglio cambiare anche i dischi???????????????????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lele-xr
                              le penne??????????????
                              pastigli ottime per rendimento sia strada che per una (boh)pistatat.........ma ? meglio cambiare anche i dischi???????????????????????
                              E perch? dovresti cambiare disci ??? Se non sono sottomisura vanno benissimo quelli originali.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X