Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto ? bella, forse un po' "grossa" ma si dice un gran bene ancora adesso. I pezi li trovi tranquillamente, buttati sull'after market che c'? tutto...
Benvenuto!!
Complimenti per aver scelto mamma Kawa che sapr? sicuramente soddisfarti!
Mi hai fatto pisciare sotto dalle risate a vedere che per ogni tentativo piazzavi un messaggio con commento...troppo intasatore!!!! Ma troppo il benvenuto!
scuami ma sai questo sito ? nuovo.........si mi soddisfa parecchio....qualcuno sa come potrei migliorare il mono dietro e le forcelle....insomma nuove regolazioni...la moto la uso in 2 per d +.....per matsugoru.....ok grazie me le hanno montate quando l'ho presa nuove nuove.....sul bagnato andavano bene......e sull'asciutto ancora meglio finora..........
grazie....spero mi torni presto per cambiare una guarnizione della testa ? via da quasi 3settimane.........speriamo torni.....si sto attento sempre sempre e sempre ? splendida per coppia e manovrabilit? in moto da ferma sembra un trasatlantico....messa d fianco alla yzf r6 06 quest'ultyima sembra un gioco per bambini dai 0/6 anni...........grazie a tutti per i complimenti e il benvenuto....appena arriva posto foto terminale....cosi mi dite se ? meglio montare qualcosina d+ o tenere questo........
Comment