Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccoli aiuti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ? splendida con quei colori...la sella l'hanno rifatta......se vuoi puoi prendi della pelle e buon divertimento......hihihhihi.....con le viti azzurre cosa ne pensate?????????????
    postate anche voi foto ecc delle vostre creature..........

Comment

• Font Size
      c'? gia la sez su cui postare foto delle ns bimbe...

vedo ke hai gia i fori sulla carena x i tamponi laterali... comprali subito.. sembrano scemenze! ma quando ti servono, ringrazi colui ke l'ha inventate...
      Last edited by matcrix; 21-07-06, 07:00.

Comment

• Font Size
        ah........sai dirmi quanto vengono??????????

Comment

• Font Size
          circa 50euro

Comment

• Font Size
            ok....vedr?....ma ? il colore che mi frega...azzurrino nn so come potrebbe stare....mah....vedro....cmq grazie mille siete fantastici.....ho un po di gioco sullo sterzo(in frenata ? avvertibile lo sterzo avanza 2mm....)baasta chiudere di pi? sul canotto o cosa devo fare?stasera l'ho portata a casa dopo 3 settimane...hanno cambiato la guarnizione della tesa e tutti i suoi liquidi.......? un mostro in seconda ha deraqpato in uscita da una esse....ma non stavo andando forte.......sara stato sporco

Comment

• Font Size
              fai registrare il cannotto di sterzo...

Comment

• Font Size
                si lo faro.....poco fa ho scodinzolato scalando 2 marce....e per bene......come regolare il mono post???????

Comment

• Font Size
                  appena ce la faccio vi invio una foto del mio scarico....ha scritto titanium e il simbolo kawa i numeri ecc......ma il sound anche se un po piu cupo......boh......insomma senza cambiarlo ? possibile togl?iere il terminale e poi aprire sto caz...di scaricop per fare un sound + coinvolgente o ? meglio montare akra o leo?????????????

Comment

• Font Size
                    Lo scarico che hai su ? l'originale in titanio,penso abbiano presente tutti come ? fatto. Secondo me non ti conviene modificarlo visto quello che costa originale...prendine uno aftermarket e tieni da parte il suo,non si sa mai.... MAI modificare i pezzi originali della moto!!!

Anzi,manda un messaggio privato all'utente 'ronny.mazza',ha un Akra completo in titanio da vendere...aveva chiesto a me ma io non posso fare spese al momento.
                    Last edited by Greyfox; 26-07-06, 20:01.

Comment

• Font Size
                      ah...........un akra completo........dove trovo ronny mazza????????????????????help....scarico please....ah visto che la mia ? a carburatori.......cos'altro potrei fare per raggiungere 160 cavallucci?adesso ne dovrebbe avere 144 originale.....piu guarnizione speciale e getti max aumentati.....a quanto sar???????????????????????????mah........ok e grazie

Comment

• Font Size
                        Ti ho detto,mandagli un messaggio privato...

160 cv?? Comprati un millone moderno!!

Preciso: la moto dichiara 142 CV all'albero....effettivi alla ruota siamo a circa 130...160 alla ruota ? un sogno,anche per certe moto recentissime.

Comment

• Font Size
                          Bella Di quel colore.. Cmq io resto x il verde...

Comment

X
                          Working...
                          X