Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta col botto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    *****! me lo sentivo!
    io li ho appena comprati!

    facci sapere cosa ti dice la evo tech...tra l'altro mi sembra fosse pure utente del forum!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robik
      *****! me lo sentivo!
      io li ho appena comprati!

      facci sapere cosa ti dice la evo tech...tra l'altro mi sembra fosse pure utente del forum!
      Veramente ? un utente del Forum? Sai il nome per caso?
      Comunque dalla Evotech mi hanno appena risposto con una mail chiedendomi della documentazione fotografica, appena possibile invio il tutto e attendo un responso obiettivo e giusto!
      Vi aggiorner? sicuramente.

      Comment


      • Font Size
        #33
        gurda che sporgersi nelle moto sportive ? OBBLIGATORIO!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fox75
          Veramente ? un utente del Forum? Sai il nome per caso?
          Comunque dalla Evotech mi hanno appena risposto con una mail chiedendomi della documentazione fotografica, appena possibile invio il tutto e attendo un responso obiettivo e giusto!
          Vi aggiorner? sicuramente.
          ho provato a fare una breve ricerca fra gli utenti ma non lo trovo....
          credo fosse qualcosa come evotech-rc...prova magari a chiedere a qualche mod.
          aveva partecipato a discussioni sui paratelai

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by robik
            ho provato a fare una breve ricerca fra gli utenti ma non lo trovo....
            credo fosse qualcosa come evotech-rc...prova magari a chiedere a qualche mod.
            aveva partecipato a discussioni sui paratelai
            Nessun problema, siamo gi? in contatto via mail.
            Grazie comunque.

            Comment


            • Font Size
              #36
              scusate una domanda che magari centra poco coi paratelai,
              ma cosa costa una giornata in franciacorta (visto che ci voglio andare con la moto ,escluderei i vigneti ) o qanto a turni?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tazarc
                scusate una domanda che magari centra poco coi paratelai,
                ma cosa costa una giornata in franciacorta (visto che ci voglio andare con la moto ,escluderei i vigneti ) o qanto a turni?
                Il turno da 20 minuti costa 25 euro.
                Mi pare che l'intera mattinata sia attorno a 80 o 90 euro.
                Non saprei per la giornata intera.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by glad
                  gurda che sporgersi nelle moto sportive ? OBBLIGATORIO!!!
                  Verissimo ma... non sono capace!!!
                  Imparer? prima o poi... spero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mi spiace, io ci ho girato un mese fa...84 giri! da tornare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi spiace, io ci ho girato un mese fa...84 giri! da tornare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fox, ho visto il post solo ora. Ma quindi a quando il prossimo giro tutti assieme?! Coraggio che ritorna bella come prima!

                        P.S. Novit? da Roby per le pedane?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Princeps
                          Fox, ho visto il post solo ora. Ma quindi a quando il prossimo giro tutti assieme?! Coraggio che ritorna bella come prima!

                          P.S. Novit? da Roby per le pedane?
                          Ciao Pri!
                          Vorrei riprovarci a fine mese, direi il 29 o 30 Luglio mi ributter? nella mischia... tanto ormai la moto ? a pezzi...
                          Per le pedane stavo cercando qualcosa di economico (leggi usato...) e devo ancora decidere ma il tuo aggancio ? veramente ok!
                          Se organizzo per fine mese ci verresti?

                          P.S.: La Evotech mi ha risposto... dicono che vedendo le foto sono rimasti allibiti... figurati come ci sono rimasto io!
                          Vogliono capire se ci sono state anomalie nel montaggio certi della qualit? del loro prodotto. Aggiornamenti appena possibile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ci fai vedere le foto anche a noi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Vi riporto lo stesso aggiornamento messo sul forum relativo agli accessori:

                              Senza commentare vi trascrivo l'ultima mail della Evotech aggiungendo solo che da parte mia non ? mai stata avanzata alcuna richiesta di nessun tipo... ma adesso forse una letterina alle associazioni di consumatori...

                              Ecco la lettera:

                              Come Le avevo specificato nella precedente mail non intendiamo assolutamente scaricare nessuna responsabilit? su chi ha montato il tampone.
                              Abbiamo solo fatto un ipotesi, in quanto quotidianamente ne vediamo di tutti i colori e prima di intraprendere azioni correttive sulla produzione necessitiamo di verificare tutte le variabili.

                              Tra l'altro la concessionaria da Lei menzionata ? nostro rivenditore quindi coglieremo l'occasione per sentire un parere del meccanico. Prima per? gradiremmo ricevere le parti danneggiate in modo da disturbarlo solo se necessario.

                              La cosa strana ? che piegare e addirittura stirare un bullone di quel tipo, soprattutto in quella applicazione (poco sporgente dal telaio) necessita di forze veramente inaudite. Forze che normalmente non si sviluppano durante la banale caduta nel quale Lei ? incorso.

                              Notiamo dal Suo racconto che il tappo ? stato strappato di forza dal tampone e come Le abbiamo gi? detto questo non era MAI accaduto, nemmeno in seguito a cadute violentissime (disarcionamento del pilota in uscita di curva etc etc) con conseguente urto con il cordolo a velocit? fino a 200 km/h.

                              A questo punto viene da pensare che durante la caduta si sia sviluppata una forza d'urto sul tampone di svariate tonnellate. L'urto iniziale, sembra aver storto e stirato il bullone, dopodich?, il tappo sfregando sul suo lato invece che sulla punta (dove ? concentrata la maggiore quantit? di derlyn) si ? consumato prematuramente e staccato dalla parte filettata in alluminio (dalle foto si nota che il tampone in alluminio ? piallato laterlamente).
                              Come questo si sia verificato in una caduta a cos? modesta velocit? ? tuttora un mistero, ma possiamo garantirLe che se non vi sono alterazioni del bullone, ovvero ? quello da noi fornito, in caso esso non avesse ceduto, molto probabilmente in seguito a questa banale caduta il telaio si sarebbe spezzato.
                              Le assicuriamo anche che nessun prodotto alternativo al nostro si sarebbe comportato in maniera dissimile in quanto la bulloneria in 8.8 ? universalmente utilizzata da tutti i produttori di tamponi paratelaio e ha caratteristiche meccaniche adatte allo scopo (non viene sicuramente scelta per un motivo economico). Non vediamo perci? come avremmo potuto evitare quello che purtroppo Le ? successo.

                              Come pu? immaginare ogni caduta ? diversa dall'altra e risulta impossibile prevedere tutte le variabili in gioco. Quante volte infatti anche le persone stesse si fanno del male facendo una cosa banalissima ed escono illese da incidenti spettacolari?

                              Siamo spiacenti che il nostro prodotto non la abbia soddisfatto in pieno, mi permetta per? di farle notare che se fosse caduto nello stesso identico modo, senza nessun tipo di protezione, il serbatoio, il carterino destro e le carene sarebbero conciati ancora peggio.

                              Le auguriamo di tornare al pi? presto in pista e proseguire nel migliore dei modi la stagione.

                              Purtroppo non abbiamo la possibilit? di ispezionare di persona la motocicletta, perci? Le rinnoviamo i nostri saluti.

                              Restiamo in attesa del Suo indirizzo per la spedizione dei ricambi nuovi.

                              Cordiali saluti


                              Consentitemelo... sono troppo un pilota!... ho fatto un botto con forze inaudite (di svariate tonnellate...dieri) in un curvino di Franciacorta!
                              Se mi vedete girare a Monza scappate in un'altra regione, consiglio la Basilicata, che se cado faccio un cratere tipo meteora!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ragazzi, vi ripeto: ho visto quei tamponi torcersi e rigare il telaio vicino all'attacco motore per una caduta della moto dalle rampe del carrello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X