Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta col botto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kawa6
    si..era gi? modificato,a quanto ho capito lo hanno modificato dal 25 al 27 di giugno per? non ne sono sicuro..magari ci possiamo organizzare e la prox volta ci andiamo insieme..
    Sicuramente, alcuni amici vorrebbero tornarci sabato prossimo ma non so se riesco a sistemare la moto per andare con loro... magari il w-e successivo.
    Con che tempo hai girato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fox75
      Sicuramente, alcuni amici vorrebbero tornarci sabato prossimo ma non so se riesco a sistemare la moto per andare con loro... magari il w-e successivo.
      Con che tempo hai girato?
      altissimo..1.04..per? avevo troppi problemi coi freni..dopo qualche giro mi si allungava la leva tantiss..non riuscivo a forzare perch? avevo paura di fare quache dritto..non so se dipenda dalle pastiglie o cosa..tu come ti sei trovato coi freni?in quanto hai girato?

      Comment


      • Font Size
        #18
        cambia la pompa, vedrai che risolvi, piu' o meno qua dentro ci siamo passati tutti per quel problema....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawa6
          altissimo..1.04..per? avevo troppi problemi coi freni..dopo qualche giro mi si allungava la leva tantiss..non riuscivo a forzare perch? avevo paura di fare quache dritto..non so se dipenda dalle pastiglie o cosa..tu come ti sei trovato coi freni?in quanto hai girato?
          Tutti mi avevano detto che prima di entrare in pista col 636 avrei dovuto cambiare olio e tubi dei freni ma non ne ho assolutamente sentito la necessit? (? pur vero che non sono uno staccatore ma preferisco la velocit? in percorrenza).
          Il miglior giro, probabilmente con poco traffico, l'ho percorso in 57'' e 91 ma il passo era sul minuto, minuto e 2''.
          Se veramente giravi in con il problema dei freni direi che 1.04 non ? niente male (detto da uno che non ha esperienza...vabbeh) fai conto che girando attorno al minuto ne ho sorpassati un'infinit? quindi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by IlNanni
            cambia la pompa, vedrai che risolvi, piu' o meno qua dentro ci siamo passati tutti per quel problema....
            infatti..per strada va benissimo e non mi sarei mai aspettato una reazione del genere in pista..provveder?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fox75
              Tutti mi avevano detto che prima di entrare in pista col 636 avrei dovuto cambiare olio e tubi dei freni ma non ne ho assolutamente sentito la necessit? (? pur vero che non sono uno staccatore ma preferisco la velocit? in percorrenza).
              Il miglior giro, probabilmente con poco traffico, l'ho percorso in 57'' e 91 ma il passo era sul minuto, minuto e 2''.
              Se veramente giravi in con il problema dei freni direi che 1.04 non ? niente male (detto da uno che non ha esperienza...vabbeh) fai conto che girando attorno al minuto ne ho sorpassati un'infinit? quindi...
              decisamente un bel tempo direi..! comunque io ho capito i punti dove ero lentiss e senz'altro la prox volta far? molto meglio..come prima esperienza direi nel complesso ottima.. peccato che tu sia caduto..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ci vado giovedi con la ladyduke a provare le nuove curve di franciacorta
                Ci sono stato i primi di marzo e avevo girato in 44...mi han detto che adesso dovrebbero essere circa 10 secondi in piu!! Quindi punto ad un 53

                Mi spiace x la caduta...ma probabilmente ? proprio dovuta alla posizione in sella errata...io non ho mai toccato una pedana in vita mia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by EvilJoker
                  Io ci vado giovedi con la ladyduke a provare le nuove curve di franciacorta
                  Ci sono stato i primi di marzo e avevo girato in 44...mi han detto che adesso dovrebbero essere circa 10 secondi in piu!! Quindi punto ad un 53

                  Mi spiace x la caduta...ma probabilmente ? proprio dovuta alla posizione in sella errata...io non ho mai toccato una pedana in vita mia
                  Sicuramente ho una posizione errata ma temo che sia incorreggibile a meno di fare per i prossimi 10 anni il fermone...
                  Con che moto conti di girare in 53?
                  Io in pista credevo di volare... se mi dai 5 secondi al giro con una moto paragonabile alla mia ? meglio che mi vada a nascondere!
                  Vabbeh mi rimane la soddisfazione di aver superato molti altri (ma molti molti, soprattutto quelli col 636... )
                  Last edited by Fox75; 17-07-06, 19:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Con quella della firma r6 2003 scarico filtro devo ancora montare la centralina -.- mono e forcelle mupo!!

                    Wee dico 53 xche mi han detto che son 10 secondi in piu circa...considerando che in piu nell'altra occasione era la prima volta che usavo sta moto (arrivo da un 636 '03 ) se ? vero che ci sono questi 10 sec in piu 53 lo faccio

                    A varano in quanto giri? tanto x fare un confronto veloce
                    Last edited by EvilJoker; 17-07-06, 20:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fox75
                      se mi dai 5 secondi al giro con una moto paragonabile alla mia ? meglio che mi vada a nascondere!
                      a me succede sempre eppure non mi nascondo mai... forse dovrei?
                      va la che noi ci andiamo per divertirci e quello che conta ? tornare a casa con il sorriso

                      se poi non stendi la moto ? ancora meglio... per? fa parte del gioco, su con il morale... e se vuoi sapere come si fa chiedi a evil

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ladyduke
                        se poi non stendi la moto ? ancora meglio... per? fa parte del gioco, su con il morale... e se vuoi sapere come si fa chiedi a evil
                        Pu? chiedere anche a me visto che sono pi? esperto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi spiace per la caduta!

                          una curiosit?, di che marca ? il paratelaio???? visto che mi sembra non abbia fatto il suo dovere, sarebbe interessante sapere la marca.

                          x la posizione.....serve solo un p? di pratica! pure io non mi sporgevo mai, adesso mi ? difficile guidare senza sporgermi! e poi, non c'? bisogno di stare completamente fuori dalla moto, procedi per gradi e vedrai che gi? con poco riesci a tenere la moto pi? dritta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by robik
                            una curiosit?, di che marca ? il paratelaio???? visto che mi sembra non abbia fatto il suo dovere, sarebbe interessante sapere la marca.
                            Non l'avevo detto per evitare polemiche ma sono parecchio inc...ato con la EvoTech per quel cavolo di tampone che si ? piegato di oltre 90? come fossero di gomma.
                            Tieni conto di tue cose: 1) sono caduto a destra, lato dal quale il paratelaio si monta direttamente senza piastra disassatrice per evitare di forare le carene quindi dal lato col tampone pi? robusto... se fossi caduto a sinistra si sarebbe disintegrato????!!!!
                            2) sono caduto in una curva lentissima da prima o seconda, la penultima a destra prima del rettilineo di Franciacorta...
                            Non voglio credere che sia normale quindi ho spedito una lettera alla Evotech per chiedere se ci fosse la possibilit? di far visionare il paratelaio piegato.
                            Attendo una risposta, se mi dicono che ? normale allora comincio a pensare che vendano pacchi (e dal mio punto di vista ? pure una truffa visto che li ho comprati per avere un servizio che non fanno nemmeno lontanamente).
                            Vi far? sapere come andr?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ragazzi, io ne avrei voluto parlare tempo fa di sta storia dei tamponi della EvoTech, poi per evitare "casini" ho desistito. Ho visto con i miei occhi uno di quei tamponi accartocciarsi per una cadutina del ***** e fare danni al telaio che voi non avete manco idea. Io dal mio canto posso dire che dopo un cadutone in pista, la mia moto non ha riportato alcun danno, e dico ALCUNO, e se andiamo vedendo neanche il tampone ci ha rimesso pi? di tanto. Si ? grattato solo il fungo. Sto parlando di euroracing. Okkio a comprare le cose belle ma inutili.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DarkDream
                                Azz...Mi dispiace per la scivolata...Non vedo l'ora di mettere le ruote in pista pure io, ma il conto in banca non ne vuole sapere
                                Azz..... ma allora non capita solo a me che il conticino faccia i capricci...
                                eppure fare il bravo...
                                cosa GLI COSTEREBBE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X