croma gli originali....costa circa 200 euro di tutti e due i cerchi......+o-......senno li colori.....a spruzzo con 100 150 euro in carrozzeria ce la fai.........io non li prenderei costano tantino.......croma quelli che hai........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale occasione migliore per tamarrarla ?
Collapse
X
-
Originally posted by lele-xrper lucidarli bisogna toglierli...pasta abrasiva e poi pasta lucidante....o cera
Comment
-
raga ma figurarsi se vado a cromare i cerchi, era solo una presa per il c
scherzi a parte quando sono nelle condizioni di smontare la ruota dietro per portarla a raddrizzare, e siccome dopo la raddrizzatura si rovina il colore, mi s? che approfitto per verniciarli di bianco, ho trovato un posto che con cento euro lo faccio
Comment
-
Originally posted by IlNanniraga ma figurarsi se vado a cromare i cerchi, era solo una presa per il c
scherzi a parte quando sono nelle condizioni di smontare la ruota dietro per portarla a raddrizzare, e siccome dopo la raddrizzatura si rovina il colore, mi s? che approfitto per verniciarli di bianco, ho trovato un posto che con cento euro lo faccio
Cmq biachi?... nel sottosella portati uno straccetto, cos? ogni 10km ti fermi e li pulisci
Conosco uno con un monster s2r (o come razzo si chiama) bianco e rosso con i marchesini bianchi e mi ha detto che lava la moto ci da il grasso ci va a casa e si ritrova i cerchi da lavare
Comment
-
Originally posted by IlNannima sar? l'olio che perde che v? sulla ruota
hhihiihhi possibile
Cmq se li dovessi colorare li farei come un utente di questo o di un'altro forum, bicolore neri e verdi, con l'esterno nero e l'interno verde o viceversa
Cmq a dire la verit?, anche quel grigino originale ? perfetto, primo perch? non devo spendere soldi a riverniciare, secondo perch? puoi anche lasciarli 8 mesi senza pulirli e non sembrano sporchi, 3? perch? con il profilo bianco da 12mm la moto diventa bella aggressiva
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by IlNannima va sai che spettacolo varcare i cancelli di un autodromo con i cerchi cromati sarei il primo credo
d'orati ce li han tutti
lo diceva anche dante:
lasciate ogni speranza o voi coi cerchi cromati...
Comment
X
Comment