Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale occasione migliore per tamarrarla ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    croma gli originali....costa circa 200 euro di tutti e due i cerchi......+o-......senno li colori.....a spruzzo con 100 150 euro in carrozzeria ce la fai.........io non li prenderei costano tantino.......croma quelli che hai........

    Comment


    • Font Size
      #17
      per lucidarli bisogna toglierli...pasta abrasiva e poi pasta lucidante....o cera

      Comment


      • Font Size
        #18
        basta che fai sabbiare i tuoi e li porti a cromare...sicuramente ti costa meno.....ma a quel punto tanto vale farli anodizzare....fa + fico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nanni se compri quei cerchi vengo a casa tua armato di TANTA carta vetra e TANTO OLIO DI GOMITO.... fai te

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lele-xr
            per lucidarli bisogna toglierli...pasta abrasiva e poi pasta lucidante....o cera
            Bisogna toglierli e iniziare a grattare la superficie con varta vetrata sempre pi? fine ; poi pasta abrasiva e cera

            Comment


            • Font Size
              #21
              io li farei anodizzare.... altro che cromare !!! mi anodizzere pure io ghghhghghghhg !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                carta abrasiva dalla 120 fino alla 1200 ad acqua...poi anodizza o croma vedi te.......carini anodizzati.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  raga ma figurarsi se vado a cromare i cerchi, era solo una presa per il c
                  scherzi a parte quando sono nelle condizioni di smontare la ruota dietro per portarla a raddrizzare, e siccome dopo la raddrizzatura si rovina il colore, mi s? che approfitto per verniciarli di bianco, ho trovato un posto che con cento euro lo faccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by IlNanni
                    raga ma figurarsi se vado a cromare i cerchi, era solo una presa per il c
                    scherzi a parte quando sono nelle condizioni di smontare la ruota dietro per portarla a raddrizzare, e siccome dopo la raddrizzatura si rovina il colore, mi s? che approfitto per verniciarli di bianco, ho trovato un posto che con cento euro lo faccio
                    fiuuuuuu .. mi ero cacato sotto... pensavo ti fossi americanito

                    Cmq biachi?... nel sottosella portati uno straccetto, cos? ogni 10km ti fermi e li pulisci

                    Conosco uno con un monster s2r (o come razzo si chiama) bianco e rosso con i marchesini bianchi e mi ha detto che lava la moto ci da il grasso ci va a casa e si ritrova i cerchi da lavare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma sar? l'olio che perde che v? sulla ruota

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by IlNanni
                        ma sar? l'olio che perde che v? sulla ruota

                        hhihiihhi possibile

                        Cmq se li dovessi colorare li farei come un utente di questo o di un'altro forum, bicolore neri e verdi, con l'esterno nero e l'interno verde o viceversa

                        Cmq a dire la verit?, anche quel grigino originale ? perfetto, primo perch? non devo spendere soldi a riverniciare, secondo perch? puoi anche lasciarli 8 mesi senza pulirli e non sembrano sporchi, 3? perch? con il profilo bianco da 12mm la moto diventa bella aggressiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by IlNanni
                          ma va sai che spettacolo varcare i cancelli di un autodromo con i cerchi cromati sarei il primo credo
                          d'orati ce li han tutti

                          lo diceva anche dante:

                          lasciate ogni speranza o voi coi cerchi cromati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma gli americani hanno dei vasconi di cromatura collettivi? alla homer simpson con la friggitrice?!
                            al max, sul kawa, li farei specchiati ma color oro!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X