Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema freni zx10r 05!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    B? se pensi che in tutte le prove di quest'anno la zx10r 2006 svettava su tutte proprio in quanto a impianto frenante........
    invece se senti i possessori anche qui nel forum,tutti a lamentarsi.
    Io posso solo dire che mi trovavo molto meglio con l'impianto suzuki.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Strano io avevo un K2 e la frenata faceva piet?!pero se non erro il k3 aveva l'impianto radiale con doppie pastiglie..un altro pianeta sicuramente rispetto al mio!!
      Matcrix,per lo spurgo non posso aiutarti perch? non sono un mecca..per? quando tiri la leva a valvola aperta non pompare velocemente altrimenti le microbolle ti si creano..a me successe che tiravo la leva velocemente fino in fondo e pi? ci davo dentro pi? bolle uscivano,e ho fatto andare un litro d'olio!!non sono un gran fai-da-te vero?!per? mi impegno..
      Ma si ? capito quello che ho scritto?mah..

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao ho aperto in post e mi hanno risposto se vuoi ti riporto qui la procedura...
        in ogni caso oggi provo....
        be! vediamo di impegnarci insieme cosi qlcs salta fuori no?
        raga io nn mi lamento tanto dell'impianto frenate dello zx10r su strada con le brembo andava molto bene, ora x me si tratta di capire se serve o no comprare pompa radiale...
        cmq tanto dipende dal proprio stile di guida...
        attenzione fondamentale anke il setup sulla forca anteriore!

        Comment


        • Font Size
          #34
          letto
          questa sera mi cimento in un cambio olio freni da paura!speriamo in bene,al max la porto dal mecca con i freni pneumatici..
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #35
            io vado ora a provare...

            Comment

            X
            Working...
            X