Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il 636....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DarkDream
    Ma state organizzando un ritrovo per far provare la moto ad Oma-r?


    emh......se proprio insistete......io pero non posso farvi provare la mia, se volete potete provare il virago di mio padre....(ovviamente di nascosto da lui)....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oma-R
      emh......se proprio insistete......io pero non posso farvi provare la mia, se volete potete provare il virago di mio padre....(ovviamente di nascosto da lui)....
      non ci tengo propio..penso che dopo 50 metri sarei gi? in terra..

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho la tremenda fortuna di poter scegliere se salire sullo zx10r o sul 636'05 di mio fratello
        io la trovo splendida, con gran motore in basso basta 1pignone -1 x farti gassare, i medi ci sono gia e l'allungo ? infinito a 289 continuava a spingere mentre il cbr600'04 era gia finito e stavo dietro a suzuki 750 k4, certo, sicuramente io mi sarei fermato prima, xke lui aveva ancora cv nel motore, l'audio originale nn sa di niente finke nn superi gli 8000 rpm ma se monti scarico (io ho il leospingi ) di sembra di avere 1motogp nn passi inosservato.... ciclisticamente ? divertente da guidare leggera e veloce nei cambi di direzione stabile sui curvoni, consiglio amm.re di sterzo, nn serve qualcosa di eccezionale basta 1buon amm.re, faccile lo sbakkettamento in uscita, si conduce con extrema semplicit? e da subito feling, incredibile ma l'ho consiglio a ragazze soprattutto proprio x l'agilit? e leggereza, i freni sono buono, spugnosi ma efficaci in strada, si migliora con dei tubi in treccia, in sella si sta comodi e nn affattica (tieni presente ke io sono abbituato, ovvio ke, ki nn ? mai salito su 1stradale, il discorso puo cambiare)....
        se dovessi scegliere tra le 600 sicuramente sarei in difficolta tra l'R6 '06 e il 636, a misano ho potuto costatare la bonta dell'R6, ma sicome piace distinguermi punterei sul 636
        cmq sia ormai hai livelli raggiunti oggi la differenza la fa solo l'estetica! parere mio

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh per me ? la prima moto... che dire!
          Contento davvero, mi piace la guidabilit?, riesco tranquillamente a portarla "piano" senza affaticamenti e, dai 9000 in poi.... ? un capolavoro (ho tutto originale).
          L'unica cosa che all'inizio pu? seccare (ma poi ti abitui), ? il cambio. Pu? diventare duro negli inserimenti e, tra prima e seconda quando tiri veramente forte, fa uno scatto che sembra non aver tirato la frizione. Sempre tra prima e seconda, se cambi solo "sfiorando il pedale" come forse faresti con un'altra moto potresti trovarti in folle. Dopo i primi chilometri comunque, queste cose non le avverti pi?: vuoi per il tagliando dei 1000 km (cambiato l'olio migliora un pochino il cambio), vuoi perch? ti abitui a cambiare con pi? decisione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie....mi balenava per la testa di scendere di cilindrata.....so che sara dura poi farlo veramente, per? mi incuriosiva sapere come v? sto 600 dopato!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kawa6
              ma quando organizziamo una specie di raduno con giro per noi in zona con le 03/04..?
              se lo fate io vengo
              Last edited by renzo636; 01-08-06, 08:29.

              Comment


              • Font Size
                #22
                oooooooooooohhh classisti!
                Facciamo almeno '03 - '04 - '05 - '06 ma soprattutto faccimo un raduno in pista!
                A me piace Franciacorta ma se avete altre idee che non siano Monza...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dai venite luned? 7 agosto a Franciacorta!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by renzo636
                    dai venite luned? 7 agosto a Franciacorta!!!
                    Luned? prossimo lavoro...azz!
                    Se ne riparla a settembre a meno di non trovare un buco nelle prenotazioni per sabato o domenica prossima.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X