abbiamo organizzato un gruppo di acqusito con degli amici e uno di noi sta trattando con un rivenditore della sua zona... non so dirti per? chi sia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pc3 Usb
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 39
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM
beh, la storia dei consumi che diminuiscono pu? anche essere vera, ma si parla di andature tranquille, non di certo sfruttando tutta la potenza del motore! Senn? deve PER FORZA AUMENTARE!
Nulla si crea, nulla si distrugge, diceva qualcuno!!
Comment
-
Originally posted by Fermoneassolutamente no sono due versioni differenti
Comment
-
Originally posted by Scorpionaltra domanda:
la versione della PC3 per la mia (zx-6rr) ? la stessa del 636?
In realt? hanno due codici diversi, solo che la stessa centralina funziona per la versione ZX-6R/ZX-6RR...anche per la mia ? cos?
Se vuoi chiama direttamente FERRACCI per conferma ma ? cos?, anche per le Ducati...in realt? il codice prodotto ? diverso ma sul lato della PCIII c'? scritto che va bene per N moto...(anche 6 o 7) ed ? quello che fa fede, non il codice prodotto.
Comment
-
Originally posted by WildchildS?, vai tranquillo
In realt? hanno due codici diversi, solo che la stessa centralina funziona per la versione ZX-6R/ZX-6RR...anche per la mia ? cos?
Se vuoi chiama direttamente FERRACCI per conferma ma ? cos?, anche per le Ducati...in realt? il codice prodotto ? diverso ma sul lato della PCIII c'? scritto che va bene per N moto...(anche 6 o 7) ed ? quello che fa fede, non il codice prodotto.
ok grazie
cmq ho mandato un e-mail a ferracci ma non mi hanno ancora risposto
Comment
-
ma se sono uguali perch? mettono 2 centraline in catalogo?...capisco se le facessero pagare in modo diverso ma hanno lo stesso prezzo e quindi anche a loro converrebbe mettere una centralina in catalogo per 6r e 6rr no?....
Comment
X
Comment