montalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pc3 Usb
Collapse
X
-
x ora solo ricerca info...
stiamo tirando su un gruppo di acqusito con degli amici ma si ? stabilito che l'ordine verr? fatto solo ad inizio settembre... non prima
cmq se la monto sicuro al 100% che la mappa verr? personalizzata al banco
Comment
-
i soldi spesi per la PC3 sono sicuramente la cosa migliore da fare anche prima del terminale e del filtro...alcune moto tipo il CBR migliorano in un modo improssionante anche solo con quella e consumano anche meno...mettila mettila farai benissimo
Comment
-
Originally posted by Scorpioncmq se la monto sicuro al 100% che la mappa verr? personalizzata al banco
Se ti fai la mappatura al banco fra l'altro, oltre a rendere di pi?, i consumi dovrebbero rimanere pi? equilibrati
..io per ora la mappatura me la sogno e la moto ciucciaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Fermonei soldi spesi per la PC3 sono sicuramente la cosa migliore da fare anche prima del terminale e del filtro...alcune moto tipo il CBR migliorano in un modo improssionante anche solo con quella e consumano anche meno...mettila mettila farai benissimo
ma come ? possibile che consuma di meno?
Comment
-
Originally posted by lcirritma come ? possibile che consuma di meno?
Comment
-
sulla mia 05 non cambia dal giorno alla notte la pc3 non nasce per la potenza pura ma per dare un'erogazione + costante e a certi regimi secondo me intermedi anche un guadagno di coppia e di velocit? nel prendere i giri, io ne sono soddisfatto..
per i consumi bho non ci vedo grosse differenze
Comment
-
Originally posted by lcirritma come ? possibile che consuma di meno?
consuma di meno perch? la combustione viene ottimizzata...la cbr600rr ? molto molto strozzata di fabbrica per passare le varie omologazioni....fidatevi e chiedete alle persone che hanno quella moto e hanno montato la PC3 USB...poi ovvio non hanno una Kawa e per montare filtro,centalina e scarico devono montare anche un radiatore aggiuntivo dato che di serie ne hanno uno ridicolo
Comment
-
Originally posted by Scorpionbeh la mappatura ho gi? trovato un posto dove il costo mi sembra ottimo
per curiosit? cos'hai pagato (o cosa costa di solito) la PC3 USB?
Il prezzo pi? basso dovrebbe farlo Rosmoto se non sbaglio, se ? ancora sotto i 300 ?, mentre negli altri siti ? sempre a pi? di 350..
Io l'ho presa usata a 200, effettivamente vale la pena di dare un'occhiata in giro per i mercatini
Comment
-
X
Comment