Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estetica post. 636 '06 Domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Estetica post. 636 '06 Domanda...

    Bene, dopo 3 ore di lavoro ho finalmente eliminato le freccie posteriori del mio 636 (freccie pi? brutte mai viste...) Ho montato luce targa, porta targa regolabile e freccie a led tutto lightech. La mia domanda ? questa, nella confezione delle freccie c'erano anche 2 resistenze una per ogni freccia da collegare per dare la giusta tensione alle freccie perch? se no non lampeggiavano ma stavano a luce fissa. Bene io non ho messo nessuna resistenza e le freccie lampeggiano benissimo potrebbe causare qualche danno tutto ci??! (Nelle istruzioni c'? scritto che lo schema da seguire cambia da moto in moto)...

    Poi, eliminando il porta freccie di plastica originale i fili sono a vista anche se ho trovato una soluzione accettabile facendo passare tutto nel lato sinistro ragruppandoli tutti insieme con una guaina termo/restringente ma si vede comunque. Sapete se poi montando uno scarico tipo Akra o Leo (che sar? la mia prox spesa) avendo la fascia che sostiene il porta targa si riesca a nascondere i fili?! Se avete qualche foto riuscite a postarla cos? mi riesco a regolare su dove farli passare?!

    Per ringraziarvi delle eventuali risp. visitate questo sito. Tutte le novit? 2007 con foto e descrizioni.
    Se l'inglese non lo capoite usate la traduzione di google http://www.raptorsandrockets.com/news.html
    Last edited by jgiova; 13-07-06, 16:20.

  • Font Size
    #2
    Con le staffe che escono con il leo si nascondono benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      la resistenza al max evita di bruciare le frecce, visto che sono a led.
      visto che le devo prendere anchio quelle frecce fammi sapere se le bruci :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jgiova
        Per ringraziarvi delle eventuali risp. visitate questo sito. Tutte le novit? 2007 con foto e descrizioni.
        Se l'inglese non lo capoite usate la traduzione di google http://www.raptorsandrockets.com/news.html
        Molto belle, sia in carne che in metallo ma che schifo fa questa Kawasaki?!...
        Last edited by Fox75; 14-07-06, 11:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fox75
          Molto belle, sia in carne che in metallo ma che schifo fa questa Kawasaki?!...
          http://www.raptorsandrockets.com/ima...tard_h_edi.jpg
          Sembra una superduke Mmmmmmmmmm che Mer*aaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by glad
            la resistenza al max evita di bruciare le frecce, visto che sono a led.
            visto che le devo prendere anchio quelle frecce fammi sapere se le bruci :-)
            Secondo me non si bruciano perch? consumano meno tensione delle lampadine normali. La resistenza le istruzioni dicono che serve per farle lampeggiare e per dargli la giusta tensione su alcuni tipi di moto visto che sono universali...

            L'unica cosa che ho notato e che ora dopo il montaggio delle freccie nuove, il lampeggio ? leggermente pi? lento anche se min frega un kaz!!! (dipender? forse dalle resistenze?!? bo, comunque appena monto l'Akra provo le freccie con le resistenze).

            Comment


            • Font Size
              #7
              di solito le resistenze servono per farle lampeggiare con la giusta frequenza, altrimenti ? troppo rapida e si bruciano(quelle al fosforo)...a led mi sembra strano che brucino visto che la durata ? maggiore di quelle normali.

              Comment

              X
              Working...
              X