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Zx6-rr

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    #1

    Zx6-rr

    Ciao ragazzi,
    ho cercato in lungo e in largo nella sezione dedicata alle verdone ma nn ho trovato nulla che descrivesse questa moto...possibile che nessuno sul forum ce l'abbia??
    Sono interessato all'acquisto di questa moto per usarla solo in pista ma prima vorrei qualche impressione di chi l'ha provata direttamente..
    ..impressioni di come si comporti con gli ammo di serie visto che dovrebbe essere gi? studiata per un uso pistaiolo..
    Ciao
    Andrea

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    #2
    Benvenuto!
    Qualcuno qui ce l'ha (soprattutto mod. 2004 mi pare) ma in effetti se ne parla pochissimo.
    Se devi fare delle gare ha senso il 600 altrimenti non rinuncerei a 37 cc in pi? per delle forcelle un pelo pi? scorrevoli e il perno del forcellone (credo) mobile.
    Per il resto credo che le due versioni siano uguali (colorazione a parte).

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      #3
      Ciao Fox
      a quanto si legge sui vari giornali di moto, il kawa zx6rr ha poco o nulla in comune con il 636 sia a livello di ciclistica che di motore proprio perch? pensato per un uso agonistico..

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        #4
        Ciao, io ne possiedo una e ti posso dire che si tratta di un'ottima moto, con una frenata decisamente migliorata e pi? resistenza alla fatica rispetto ai modelli precedenti ( pompa freno radiale). La mia non ha le sospensioni originali ma gi? nella versione standard ha delle sospensioni ottime anche nell'uso sportivo, l'unico svantaggio rispetto a sospensioni after market st? nella possibilit? del mono di variare l'altezza del posteriore e il precarico molla in modo semplice e veloce. Relativamente al motore, con la power commander ed il modulo accensione arriva a pontnze di 115-118 Cv alla ruota, quindi di tutto rispetto.

        Io te la consiglio, avvertendoti x? sulla fragilit? del cambio nell'uso racing, se si tratta quindi di una ex trofeo,( questo problema affligge comunque altre moto sviluppate x l'uso racing, come la nuova R6, ma se la vuoi usare x correre sappi che dovrai fare i conti con questo problema..) informati sui lavori fatti e su quando sono stati fatti.

        Marcello
        Last edited by Cellou; 13-07-06, 12:54.

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          #5
          Originally posted by hondinas2000ina
          Ciao Fox
          a quanto si legge sui vari giornali di moto, il kawa zx6rr ha poco o nulla in comune con il 636 sia a livello di ciclistica che di motore proprio perch? pensato per un uso agonistico..
          Veramente?!
          Io ero sicuro del contrario...
          Vabbeh... almeno sono stato il primo a darti il benvenuto

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            #6
            Originally posted by hondinas2000ina
            Ciao Fox
            a quanto si legge sui vari giornali di moto, il kawa zx6rr ha poco o nulla in comune con il 636 sia a livello di ciclistica che di motore proprio perch? pensato per un uso agonistico..

            ... poveri giornali...

            Ha canotto sterzo regolabile, sospensioni leggermente pi? rigide e 37cc in meno (la pompa freno radiale ce l'ha anche il 636... il problema ? che chiamarla radiale ? una bestemmia )

            A cosa IMPORTANTISSIMA, ha l'attacco dell'ammo di sterco sul telaio e la vasca verde (queste non potevo scordarmele)
            Last edited by RePSoL777; 13-07-06, 13:03.

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              #7
              ma di che anno ? quella che vuoi prendere?

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                #8
                Ciao a tutti...
                allora..per i problemi al cambio grazie della dritta..per quanto riguarda l'anno della moto che cerco o un 2005 o un 2006 e comunque per l'acquisto nn se ne parla prima di questo autunno\inverno, quando il mercato si ? un p? raffreddato.
                ..che voi sappiate la kawa ha in mente un restyling sulla 600\636?

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                  #9
                  Originally posted by RePSoL777
                  ... poveri giornali...

                  Ha canotto sterzo regolabile, sospensioni leggermente pi? rigide e 37cc in meno (la pompa freno radiale ce l'ha anche il 636... il problema ? che chiamarla radiale ? una bestemmia )

                  A cosa IMPORTANTISSIMA, ha l'attacco dell'ammo di sterco sul telaio e la vasca verde (queste non potevo scordarmele)
                  Ciao ..queste sono le mie info...(tratto da un articolo di HI Power)
                  ..se fino al 2004 le differenze con il mod.636 stavano solo nel motore con il modello 2005 le differenze si sono fatte molto pi? marcate andando a coinvolgere anche le misure del telaio..il motore utilizza pistoni forgiati ultraleggeri con camme riviste e condotti lucidati a mano..camere di scoppio con conformazione diversa per ottimizzare la combustione..valvole di scarico pi? larghe..airbox e cornetti d'aspirazione specifici...cambio con rapporti pi? corti...altre modifiche invece sono in comune con il 636

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                    #10
                    Originally posted by hondinas2000ina
                    Ciao ..queste sono le mie info...(tratto da un articolo di HI Power)
                    ..se fino al 2004 le differenze con il mod.636 stavano solo nel motore con il modello 2005 le differenze si sono fatte molto pi? marcate andando a coinvolgere anche le misure del telaio..il motore utilizza pistoni forgiati ultraleggeri con camme riviste e condotti lucidati a mano..camere di scoppio con conformazione diversa per ottimizzare la combustione..valvole di scarico pi? larghe..airbox e cornetti d'aspirazione specifici...cambio con rapporti pi? corti...altre modifiche invece sono in comune con il 636

                    Che il motore abbia quote diverse ? normale, uno ? un 636 l'altro ? un 600 un p? lavorato per non sentire troppo il gap di 36cc

                    Cmq bello il discorso li sopra...se fino al 2004 le dfferenze erano solo nel motore.... e invece lui cosa ha elencato? forsa intendeva dire che le modifiche si riferivano solo ai 36cc in meno?..... mah

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                      #11
                      Vabbeh, ha scritto modifiche al telaio... ma dubito fortemente, che senso avrebbe fare due telai diversi? Un avolta migliorato, ammesso che l'abbiano fatto, perch? non montarlo in serie pure sul 636?!

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                        #12
                        Originally posted by hondinas2000ina
                        Ciao ..queste sono le mie info...(tratto da un articolo di HI Power)
                        ..se fino al 2004 le differenze con il mod.636 stavano solo nel motore con il modello 2005 le differenze si sono fatte molto pi? marcate andando a coinvolgere anche le misure del telaio..il motore utilizza pistoni forgiati ultraleggeri con camme riviste e condotti lucidati a mano..camere di scoppio con conformazione diversa per ottimizzare la combustione..valvole di scarico pi? larghe..airbox e cornetti d'aspirazione specifici...cambio con rapporti pi? corti...altre modifiche invece sono in comune con il 636
                        penso che ho hai capito male...ho hi power ha dettto una delle + grandi caxxate della storia..

                        nel 2003 aveva oltre i 36cc in meno e il perno forcellone regolabile in altezza(una chicca da prototipo...ma dificilissimo da regolare...)
                        nel 2004 oltre al telaio nero e le modifiche di prima aveva un iniettore in + mi sembra sull'airbox,i pistoni stampati e il motore rivisto...e la forcella rivista e corretta...
                        nel 2005 ? cambiata tutta la moto e mantenendo i miglioramenti al motre e alla forcella con ulteriore evoluzione..ha abbandonato il difficilmente regolabile perno forcellone per passare a un forcellone totalmente diverso rispetto al 636...
                        nel 2006 penso che non sia cambiato..

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                          #13
                          Originally posted by Fox75
                          Vabbeh, ha scritto modifiche al telaio... ma dubito fortemente, che senso avrebbe fare due telai diversi? Un avolta migliorato, ammesso che l'abbiano fatto, perch? non montarlo in serie pure sul 636?!

                          modifiche al telaio.... l'ho detto sopra... l'ammo di sterco che ci si attacca diretto lateralmente invece di attaccarsi al canotto.... forse intendono quelle con modifiche al telaio

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                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            penso che ho hai capito male...ho hi power ha dettto una delle + grandi caxxate della storia..

                            nel 2003 aveva oltre i 36cc in meno e il perno forcellone regolabile in altezza(una chicca da prototipo...ma dificilissimo da regolare...)
                            nel 2004 oltre al telaio nero e le modifiche di prima aveva un iniettore in + mi sembra sull'airbox,i pistoni stampati e il motore rivisto...e la forcella rivista e corretta...
                            nel 2005 ? cambiata tutta la moto e mantenendo i miglioramenti al motre e alla forcella con ulteriore evoluzione..ha abbandonato il difficilmente regolabile perno forcellone per passare a un forcellone totalmente diverso rispetto al 636...
                            nel 2006 penso che non sia cambiato..

                            Ah bella a sapersi pari un enciclopedia

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                              #15
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              nel 2005 ? cambiata tutta la moto ..ha abbandonato il difficilmente regolabile perno forcellone per passare a un forcellone totalmente diverso rispetto al 636...
                              Sei sicuro che il forcellone del 600 '05 sia totalmente diverso da quello del 636 sempre '05?
                              Comunque nel 2004 mi pare che il 600 avesse l'antisaltellamento e il 636 no.

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