Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che quello ? un photoschioppete penso che nessuno l'avesse messo in dubbio.... per? purtroppo secondo me non sar? molto diversa da quella

Cmq non ? da escludere l'ipotesi zx10r svestita a mo di tuono.

Sono sicurissimo che purtroppo (aimhe non uccidetemi), avr? il codone o del 636 '05 o dello zx10r '06.....

.... oddio per? ora che ci penso quelli sono tutti e due codoni per scarichi sottosella e imho una naked con lo scarico sottosella ? insensata.... quindi possibile che gli venga in mente di utilizzare le rimanenze di codoni dello zx10r '05 e metterci una roba simile
    Allora sarebbe una ficata , anche perch? reputo il codone dello zx10r '05 il pi? bel codone esistente al mondo

Comment

• Font Size
      preferisco di gran lunga il modello 06
      questa ? orribile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo
        Faccio una domanda idiota: ma perch? i giappo anzich? investire in risorse per creare qualcosa di nuovo e spesso discutibile non fanno come l'Aprilia?
        Volete una naked? Hanno preso una RSV, l'hanno svestita e hanno fatto la Tuono, una bomba di moto!
        Se in Kawa svestissero una zx10 (quella come la mia, non quella di House... ) le mettono un manubrio alto, un faro-cupolino decente, un paio di fianchetti tanto per nascondere un p? di cavi, 20cv di meno e distribuiti pi? in basso, ed il gioco ? fatto...
        Minima spesa e massima resa, o no?
        Ne ho visto una fatta cos? tempo fa su motociclismo!Era S P T T A C O L A R E!

Comment

X
        Working...
        X