Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col mod. 05 originale:
a monza la prima e unica volta che ci son stato ho visto i 279 (quindi ca. 255-260 effettivi stando ai rilevamenti delle riviste) in fondo al rettilineo box.
comunque c'? gente (credo wildchild) che ha visto i 285 (inmoto la da max 286 == 264)
a misano non ricordo di preciso (x' causa problemi coi freni non potevo perder tempo a guardare troppo la velocit? e dovevo anticipare la staccata) ma mi sembra fosse qualcosa come 225-230.....x? staccando praticamente al primo cartello di riferimento
Esatto 285 letto con i miei occhi in fondo al rettilineo di Monza...con ampio margine di tempo per la staccatona, un ragazzo che ha corso con me lo stesso giorno con terminale aperto LeoSpinge ha detto di aver letto 292 ...ovviamente si parla di tachimetro
C'era su un meno uno di pignone, ? la moto di mio fratello, ora gli ho fatto mettere un meno uno anke di corona perk? era davvero troppo corta e prendeva quasi il limitatore...
... kmq la velocit? ? letta al pignone, con i rapporti corti doveva prendere meglio in teoria...
MiKiFF sicuro?? cavoli se ci son riuscito io a leggere sopra i 270 con i rapporti originali.. te con i rapporti piu corti dovevi legger di piu! io uscivo anche male dalla bucine!!
Diglielo Simo che son deficenti a mettere il coso velox ai rettilinei corti....
con la mia con scarico completo e centralina rapid filtro e delle altre "cosucce" con i rapporti originali ho letto 297 sempre in una "pista" vicino kasa mia
Comment