Originally posted by robik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..ma voi col 636, in pista...
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??perch? la prendono nel rettilineo piu lento? sono proprio scemi ?
Comment
-
Io al mugio con rapporti corti e scarico originale 263 di punta, uscendo bene dalla bucine e staccando tardi...
... in velocit? di punta le R6 mi davano le paste, almeno 50 metri alla staccata uscendo insieme...
... lo scarico originale fa cagareeeeeee!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFIo al mugio con rapporti corti e scarico originale 263 di punta, uscendo bene dalla bucine e staccando tardi...
... in velocit? di punta le R6 mi davano le paste, almeno 50 metri alla staccata uscendo insieme...
... lo scarico originale fa cagareeeeeee!!!
che rapporti hai?????
in teoria un 14/45????
Comment
-
C'era su un meno uno di pignone, ? la moto di mio fratello, ora gli ho fatto mettere un meno uno anke di corona perk? era davvero troppo corta e prendeva quasi il limitatore...
... kmq la velocit? ? letta al pignone, con i rapporti corti doveva prendere meglio in teoria...
Comment
-
MiKiFF sicuro?? cavoli se ci son riuscito io a leggere sopra i 270 con i rapporti originali.. te con i rapporti piu corti dovevi legger di piu! io uscivo anche male dalla bucine!!
Diglielo Simo che son deficenti a mettere il coso velox ai rettilinei corti....
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 40
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM