Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ma voi col 636, in pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robik
    col mod. 05 originale:
    a monza la prima e unica volta che ci son stato ho visto i 279 (quindi ca. 255-260 effettivi stando ai rilevamenti delle riviste) in fondo al rettilineo box.
    comunque c'? gente (credo wildchild) che ha visto i 285 (inmoto la da max 286 == 264)

    a misano non ricordo di preciso (x' causa problemi coi freni non potevo perder tempo a guardare troppo la velocit? e dovevo anticipare la staccata) ma mi sembra fosse qualcosa come 225-230.....x? staccando praticamente al primo cartello di riferimento
    Esatto 285 letto con i miei occhi in fondo al rettilineo di Monza...con ampio margine di tempo per la staccatona, un ragazzo che ha corso con me lo stesso giorno con terminale aperto LeoSpinge ha detto di aver letto 292 ...ovviamente si parla di tachimetro

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma con quell' ageggio si pu? settare in modo da renderli effettivi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        perch? la prendono nel rettilineo piu lento? sono proprio scemi ?
        mah...pensa che a magione c'e' un ***** di rettilineo di quasi 800 metri e lo speedtrap era sotto al traguardo cioe' nel rettilineo corto... .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io al mugio con rapporti corti e scarico originale 263 di punta, uscendo bene dalla bucine e staccando tardi...

          ... in velocit? di punta le R6 mi davano le paste, almeno 50 metri alla staccata uscendo insieme...

          ... lo scarico originale fa cagareeeeeee!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF
            Io al mugio con rapporti corti e scarico originale 263 di punta, uscendo bene dalla bucine e staccando tardi...

            ... in velocit? di punta le R6 mi davano le paste, almeno 50 metri alla staccata uscendo insieme...

            ... lo scarico originale fa cagareeeeeee!!!


            che rapporti hai?????
            in teoria un 14/45????

            Comment


            • Font Size
              #21
              290di taqchimetro quindi presumo un 260 reali

              Comment


              • Font Size
                #22
                C'era su un meno uno di pignone, ? la moto di mio fratello, ora gli ho fatto mettere un meno uno anke di corona perk? era davvero troppo corta e prendeva quasi il limitatore...

                ... kmq la velocit? ? letta al pignone, con i rapporti corti doveva prendere meglio in teoria...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MiKiFF sicuro?? cavoli se ci son riuscito io a leggere sopra i 270 con i rapporti originali.. te con i rapporti piu corti dovevi legger di piu! io uscivo anche male dalla bucine!!


                  Diglielo Simo che son deficenti a mettere il coso velox ai rettilinei corti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??

                    Diglielo Simo che son deficenti a mettere il coso velox ai rettilinei corti....
                    ok....gli faccio spostare il "coso velox"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by IlNanni
                      ...in una pista che conosco solo io vicino a casa mia
                      ROTFL

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la mia 286 di tacchimetro con un lancio abbastanza breve..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          con la mia con scarico completo e centralina rapid filtro e delle altre "cosucce" con i rapporti originali ho letto 297 sempre in una "pista" vicino kasa mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mamma quante "piste" che ci sono in Italia, eh?


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mod '03 con finale, filtro e 32.000 km , ho visto i 278 a monza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X