Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ma voi col 636, in pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..ma voi col 636, in pista...

    Dicevo, appunto... ma voi col 636 e sottolineo IN PISTA (perch? ste cose in strada nun se fanno!), che velocit? di punta riuscite a raggiungere?
    Lo so ? una curiosit? forse un p? stupida, da bar insomma.... ma, siccome almeno per adesso la pista me la sogno , chiedo a voi di soddisfare la mia curiosit?!

  • Font Size
    #2
    a monza mi pare sui 260 265 segnati coi rapporti accorciati, ma si poteva fare meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      con rapporti originali a monza 270/275 indicati (prima volta in pista)
      Last edited by Scorpion; 10-07-06, 18:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io col 636 del 04 "in pista" ho visto i 285 indicati, a Monza sui 270 infondo al rettifilo dopo la parabolica

        Comment


        • Font Size
          #5
          urka....... mamma mia non vedo l'ora d'andare in pista! Ho voglia di spremerla COME SI DEVE...

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle le virgolette

            Comment


            • Font Size
              #7
              per ora ho visto solo i 270 effettivi al pirelli day a Monza, fatto conto del vento contrario piuttosto forte e facendo conto di non essere uscito mai bene dalla parabolica direi che i 280 li si possano prendere benissimo ( la moto non ? originale )
              cmq il tachimetro segna sempre sui 290....................che fantasia sti jappi ne'

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, infatti... non capisco cosa gli costerebbe fare le strumentazioni precise! qu? si parla di errori del 15% !!!
                Tolleranze degne del pi? cesso degli strumenti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io al mugello circa poco sopra i 270, dubito i 280... ma non lo so con precisione perch? pensavo di piu alla staccata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a rjeka mi pare sui 250, ma sai com'? preferivo guardare la strada...
                    cmq al max sono arrivato a 283 con moto completamente originale, in una pista che conosco solo io vicino a casa mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me e' impossibile dire quanto fa....i rapporti pista per pista son quasi sempre diversi...e cmq oltre a sballare il tachimetro di suo sballa ancor di piu modificando i rapporti...nelle gare poi come se non bastasse quando ti prendono la velocita' lo fanno quasi sempre nel rettilineo piu lento...bah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perch? la prendono nel rettilineo piu lento? sono proprio scemi ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          per me e' impossibile dire quanto fa....i rapporti pista per pista son quasi sempre diversi...e cmq oltre a sballare il tachimetro di suo sballa ancor di piu modificando i rapporti...nelle gare poi come se non bastasse quando ti prendono la velocita' lo fanno quasi sempre nel rettilineo piu lento...bah...
                          xch? magari poi vi gasate troppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            col mod. 05 originale:
                            a monza la prima e unica volta che ci son stato ho visto i 279 (quindi ca. 255-260 effettivi stando ai rilevamenti delle riviste) in fondo al rettilineo box.
                            comunque c'? gente (credo wildchild) che ha visto i 285 (inmoto la da max 286 == 264)

                            a misano non ricordo di preciso (x' causa problemi coi freni non potevo perder tempo a guardare troppo la velocit? e dovevo anticipare la staccata) ma mi sembra fosse qualcosa come 225-230.....x? staccando praticamente al primo cartello di riferimento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nemexy
                              per ora ho visto solo i 270 effettivi al pirelli day a Monza, fatto conto del vento contrario piuttosto forte e facendo conto di non essere uscito mai bene dalla parabolica direi che i 280 li si possano prendere benissimo ( la moto non ? originale )
                              cmq il tachimetro segna sempre sui 290....................che fantasia sti jappi ne'
                              Se fai due calcoli siamo sul 7 o 8% d'errore, errore comune a tutti i tachimetri (pure quelli delle macchine hanno un errore simile).
                              Da qualche parte avevo letto che ? una cosa VOLUTA da parte dei costruttori, per? non chiedermi il perch?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X