l'altro giorno mi sono informato sul costo della sola leva cambio, senza asta...70?!!!!ok, tutti fuori di cocomero...so che esistono delle pedane con il piolino cambio pieghevole, esattamente come quelle che montano in moto gp, in modo tale che se uno si stende (toccata!!) non deve andare a regalare dei soldi al ricambista ladro! sapete chi le vende?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane
Collapse
X
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??deve essere una pubblicita di ddg...
per quanto riguarda le pedane.. ci sono tante marche.. dipende da quanti soldi e come le vuoiLast edited by Maverick53; 10-07-06, 19:04.
Comment
-
Originally posted by maverickfbma perch? ogni volta ke entro in questo tuo topic fa partire il suono di un millone ke sfreccia ????????????????
Comment
-
Originally posted by Maverick53Il millone altro non ? che...LA DESMOSEDICI!!! ? un file audio che si pu? scaricare da ducati.it!!! cmq anche a me si sente in continuazione!!!
questo suono ? della desmosedici che passa in rettilineo, quello di quando esce dal box (scaricabile dal sito ducati) ? da pelle doca!
CMQ per la leva del cambio prova a vedere quelli della rizoma che sono ottimi prodotti.
Ciao!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io le ho scelte apposta che non si piagano perche' cosi si consuma il piolino (valtermoto) ma mi pare un bel po il resto della moto...in pratica funzionano da tampone...o almeno...a me son sempre serviti...a volte ho visto moto con le pedane ripiegabili con le carene tutte grattugiate...
Comment
X
Comment