Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ZX10R Matcrix!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella bella complimenti!!!vai di adesivo!!! ma il parafanghino posteriore? c'era o l'hai preso e verniciato pure quello?

Comment

• Font Size
      bellissima complimenti!!!!

Comment

• Font Size
        a me sinceramente non piace molto l'accostamento nero-bianco di sotto...
        ma aspetto anch'io gli adesivi...non so come hai idea di metterli...

Comment

• Font Size
          ciao raga intanto 1GRAZIE a tutti x i complimenti ci ripaga del duro lavoro...

ora rispondo alle domande:

adesivi: forse saranno pronti stamani, ma visto la fretta in cui sono stati concepiti nn sara come avevo immaginato abiate pieta di me quando la posto ok...

scarico: me ne sono innamorato a prima vista, la cosa bella ke ho notato oltre, il buon rendimento al banco (2cv) e ad 1acustica da urlo, ke o lo si ama o lo si odia, tutte le volte ke mi fermo tanta gente si mette a guardarla e fan domande, mi piace nn mi piace, nn c'? nessuno ke dice carina ma taglia di netto i pareri, cmq sia fa sempre parlar di se

lorisbatacchi: no li lascio d'orati anke xke forse il prox anno, permettendo faro il cerchio posteriore tutto d'orato...

Novizio: le ho acquistate su MOTO.it da 1ragazzo ke poi ho scoperto ke ? 1daidegas, erano gia forate con inserti filettanti gia inseriti, a me sono piaciute, ho dovuto risistemarle tutte xke lui le utilizzivava grezze, le ho trovate anke precise e solide, l'unico pezzo ke dovr? risistemare sara il paraolio xke nell'unione della carena superiore con qst'ultimo nn ? proprio preciso (o sono pignolo ) il montaggio di esse ? semplice e veloce, lo smontaggio delle carene originali ? 1po noioso soprattutto la parte elettrica (centralina imobilizer), ma credimi fatto io vuol dire ke ci riesce kiunque
          x i coloro, roba da nn credere, usato stucco a spruzzo, bianco nero e verde kawa (credimi si nota poco la differenza ma c'?) tutto rigorosamente in bomboletta, mentre il trasparente portato dal mio amico carrozziere non ke mio meccanico x la modica cifra di 100euro in tutto...
          si monto le doulop GP209 120/70 ant e 190/60 post... nn sono male ma credo ke SC siano meglio come sensazione ke ti danno x aderenza mi sembrano molto buone nn ho potuto girare ancora molto aspetto a dare giudizi affrettati

il parafango c'era, l'ho verniciato, ma doveva arrivarmi quello in carbonio ke 1ragazzo si ? promesso di farmi, insieme ad altri pezzi.. ho dubbi ke arrivi...
          ma nn si sa mai!

a ki lo dici poi! io ke sono interista mi devo pur portare dietro 1banda bianco nero sulla mia motoroba da nn credere xo ? nata cosi, se mai ci scrivo, SERIE C

a presto raga e avanti di consigli.. presto foto con adesivi

Comment

• Font Size
            non x farmi i fatti tuoi ma......ci giri anche in strada col /60 ??? io ho messo i Supercorsa omologati /50 ma la prossima volta mi sa' che vado col /55 tanto 'ste paranoie delle gomme me le faccio solo io..........qui se ti fermano ti guardano solo la targa

Comment

• Font Size
              si giro in strada...
              da me i vigili di spumano!!!!
              se sono in giornata 6 finito!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45
                nekl cell non e' ancora arrivata.....intanto ti faccio in complimenti qui...poi la vedro' dal vivo o in questi giorni se facciamo un giro o se vieni a varano....
                davvero bella...!!!

ti ho risp in pvt...
                x varano vorrei esserci
                dipende da misano

Comment

• Font Size
                  ebbene si ? durata solo 1giorno!!!
                  mitico e glorioso giorno!
                  distrutte x 2errori da principiante sul mitico circuito di misano adriatico...
                  era nata cosi bella e semplice....

vedi post misano!

Comment

• Font Size
                    veramente bella

ot: cambia scarico

Comment

• Font Size
                      ei te eri famoso al quale avevo chiesto lo scarico motoGP style..???' si si mi sa di si!!! ? quello??? strabello, e sta strabene sulla moto, mamma mia l'hai fatta veramente bene.... senti ma lo scarico? com'?? artigianale? how much? ma ci sta dentro o no?

bravo ancora!

ciao

Comment

• Font Size
                        Cosa hai combinato maT a Misano??????
                        Ti ? venuta uno Spettacolo!
                        Last edited by lorisbatacchi; 13-07-06, 19:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix
                          ebbene si ? durata solo 1giorno!!!
                          vedi post misano!
                          nooooooooooooo MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTT cosa hai fatto????? vengo l? eh?? che post Misano???? non mi dire che ti sei sdraiato !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            azz mi spiace matcrix, avevate fatto un gran bel lavoro

mi dici dove hai trovato la sella? io ne ho una schifosissima in neoprene sottile e rettangolare

Comment

• Font Size
                              allora rispondo a tutti...

Scorpion: nn ci penso nemmeno ? troppo bello il mio scarico e fa paura

NattyDread: mhm! nn ricordo, mi sa ke ti sbagli, cmq sia grz x i complimenti, concordo in pieno la rende molto recing(ovviamente ? 1mio parere)
                              lo scarco ? shark ed ? omologato! l'audio ? da paura!

lorisbatacchi e NOVIZIO: mi sono sdraiato 2volte! mi spiace e pensare ke nn ho tirato nulla xke volevo capire la moto e la pista, oltre ke combattere con mille problemi avuti... in oltre mi sono slogato 1polso, ora ? steccato!
                              cmq sia ? stata 1bellissima gg i tmp nn sono stati buoni ma x essere stata la prima con tutti quei problemi sono fiducioso x il futuro

Il Cimmero: dispiace tanto anke a me vediamo ora di risistemare tutto al meglio, x il neoprene nn so darti informazioni era gia cosi quando le ho prese

sto preparando il post di giornata a misano cosi vi racconto tutto

Comment

• Font Size
                                Mi dispiace che ti sei sdraiato, spero nulla di grave.

Cmq, la moto era venuta uno spettacolo!

Comment

X
                                Working...
                                X