Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ode alla ninja ke nn c'? +...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ode alla ninja ke nn c'? +...

la mia preferita 6 tu...

piccola...apparentemente fragile...fresca...giovane... dalle forme sinuose... xfettamente proporzionate...
    quello sguardo felino...glaciale...i muscoli tirati pronti per un balzo...
    una carezza lungo i tuoi fianchi...un bacio...la pressione delle mani aumenta...e con un fremito ti attivi....si parte...lentamente...ci si scalda...ci si muove solidali...e si aumenta il ritmo...mi stringo a te....
    il battito del cuore aumenta...ti tengo...ti spingo...dolcemente ti fai governare....ma inciti a dare sempre d+...ti sento....nel silenzio mi conduci ad esplorare zone di te sconosciute....mi stupisco di quanto hai ancora da darmi....
    ti sento viva...ti sento pulsare sotto di me....sento i tuoi liquidi scorrere bollenti...sento la tua struttura affaticata...mi spingi verso il limite...scopro angoli ai limiti della fisica...il piacere tuo e mio si integrano...sale l'adrenalina...e in un'impennata di piacere i cinque sensi iniziano a fondersi ...mi trascini in un allungo fantastico...verso territori non concessi agli umani... un ghigno diabolico compare sul mio viso...vedo una luce e in un big bang di emozioni un ululato dal profondo avvisa il mondo ke io e te siamo una cosa sola....
    torniamo a terra dolcemente, allento la presa...t sento diversa...soddisfatta...ancora calda e ansimante...ti guardo...ci capiamo...un momento...un po' di tenerezza...
    e si riparte...

la mia preferita 6 tu...

e ti riavr?...

• Font Size
    Questa chiamasi CRISI D'ASTINENZA

Cmq molto bella!

Comment

• Font Size
      cacchio, ma quanto avevi bevuto?!
      e come, se la desideri!
      Last edited by FrecciaNera; 07-07-06, 08:11.

Comment

• Font Size
        bella ...una moto e una donna si possono equivalere su molte cose ma la moto in piu' ? fedele

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-||
          la mia preferita 6 tu...

piccola...apparentemente fragile...fresca...giovane... dalle forme sinuose... xfettamente proporzionate...
          quello sguardo felino...glaciale...i muscoli tirati pronti per un balzo...
          una carezza lungo i tuoi fianchi...un bacio...la pressione delle mani aumenta...e con un fremito ti attivi....si parte...lentamente...ci si scalda...ci si muove solidali...e si aumenta il ritmo...mi stringo a te....
          il battito del cuore aumenta...ti tengo...ti spingo...dolcemente ti fai governare....ma inciti a dare sempre d+...ti sento....nel silenzio mi conduci ad esplorare zone di te sconosciute....mi stupisco di quanto hai ancora da darmi....
          ti sento viva...ti sento pulsare sotto di me....sento i tuoi liquidi scorrere bollenti...sento la tua struttura affaticata...mi spingi verso il limite...scopro angoli ai limiti della fisica...il piacere tuo e mio si integrano...sale l'adrenalina...e in un'impennata di piacere i cinque sensi iniziano a fondersi ...mi trascini in un allungo fantastico...verso territori non concessi agli umani... un ghigno diabolico compare sul mio viso...vedo una luce e in un big bang di emozioni un ululato dal profondo avvisa il mondo ke io e te siamo una cosa sola....
          torniamo a terra dolcemente, allento la presa...t sento diversa...soddisfatta...ancora calda e ansimante...ti guardo...ci capiamo...un momento...un po' di tenerezza...
          e si riparte...

la mia preferita 6 tu...

e ti riavr?...

ciao aka,
          tutto bene?????

PS: x caso eri al panacea marted? sera?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by orso375
            bella ...una moto e una donna si possono equivalere su molte cose ma la moto in piu' ? fedele
            a dire il vero l'ho scritta per un doppio destinatario ihihih per la moto e x una donna...ehehehe

cmq...ti quoto di brutto...l'ho sempre detto io....

La differenza tra una moto e una donna ? ke la moto ti lascia a piedi se la trascuri...la donna il contrario!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik
              ciao aka,
              tutto bene?????

PS: x caso eri al panacea marted? sera?????
              mah...tutto bene ? una parola grossa...cmq si tira avanti...

nn ero al panacea, anke se in effetti ? 1 po' ke nn c vado e m andrebbe d andar l? a sbevazzare....(anke se m sto limitando e ho gi? xso 5 kg )

se qlk sera organizzate dalle nostre parti fatemi un fiskio, io ho ancora il cell del dima, ma x lui nn era off-limit il panacea? ihihih

Comment

• Font Size
                se qlk sera organizzate dalle nostre parti fatemi un fiskio, io ho ancora il cell del dima, ma x lui nn era off-limit il panacea? ihihih
                contaci!
                infatti lui e il pana non vanno assolutamente d'accordo!

vai su ritrovi e giri, che gioved? prossimo ci si trova al mosaico a gallarate!

Comment

• Font Size
                  Ciao Aka.... non ho parole... sono estasiato da cotanta poesia... mi scappa una lacrimuccia !!!

P.S. Il barbera era scorso a fiumi la sera che l'hai scritta, vero ???? (ci si vede gioved?)
                  Last edited by matsugoru; 07-07-06, 11:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru
                    Ciao Aka.... non ho parole... sono estasiato da cotanta poesia... mi scappa una lacrimuccia !!!

P.S. Il barbera era scorso a fiumi la sera che l'hai scritta, vero ???? (ci si vede gioved?)

eheh orcavacca l'ho scritta stamattina alle 8.30....mica faccio colazione col barbera io eh ihihih

Comment

• Font Size
                      eheh orcavacca l'ho scritta stamattina alle 8.30....mica faccio colazione col barbera io eh ihihih
                      ...mha, tu lo dici, ma nessuno ti ha visto...per me un goccetto te lo sei fatto !!!!

Comment

• Font Size
                        va beh...si ? vero...son un ubriacone....ubriaco di sentimenti....

oh x caso qlk ranokkia va gi? a girare al franciacorta domani pome?

io son gi? A VEDERE 2 miei amici...sigh sigh...

Comment

• Font Size
                          va beh...si ? vero...son un ubriacone....ubriaco di sentimenti....

oh x caso qlk ranokkia va gi? a girare al franciacorta domani pome?

io son gi? A VEDERE 2 miei amici...sigh sigh...
                          Io no...mi spiace.

Comment

X
                          Working...
                          X