Ciao a tutti,
probabilmente molti di voi mi daranno del folle, ma non ho mai avuto la forza di vendere la mia prima moto, una kawasaki er6n del 2009. Lenta, pesante e anonima, ma ha anche dei difetti.
Ebbene, galvanizzato da ci? che vedo negli altri paesi, dove ER e SV sono kittate pesantemente, ho iniziato lentamente a mettere mano sulla mia arrivando a un discreto risultato.
Si chiamava ER, essential riding (tutto il necessario per fare un giro in moto, come diceva Kawasaki nella presentazione di questa moto), si continuer? a chiamare ER, essential racing, il minimo indispensabile per andare in pista e sembrare una moto racing =)
73409333_2732356036795467_4023569382012616704_o.jpg
Telaio modificato con telaietti rifatti in alluminio, carenature replica Aprilia CRT, forcellone versys e freni di derivazione RSV sono le cose che saltano di pi? all'occhio.
I lavori che verranno fatti sono molti, dando un occhio anche al portafogli (che male non fa) e pronti a farsi i calli sulle mani. L'obiettivo 2020? Riuscire a fare una gara nel contest del meeting d'epoca, dove c'? la categoria Lightwin 650; al momento sono presenti solo SV, motivo in pi? per andare e provare a fare bene.
probabilmente molti di voi mi daranno del folle, ma non ho mai avuto la forza di vendere la mia prima moto, una kawasaki er6n del 2009. Lenta, pesante e anonima, ma ha anche dei difetti.
Ebbene, galvanizzato da ci? che vedo negli altri paesi, dove ER e SV sono kittate pesantemente, ho iniziato lentamente a mettere mano sulla mia arrivando a un discreto risultato.
Si chiamava ER, essential riding (tutto il necessario per fare un giro in moto, come diceva Kawasaki nella presentazione di questa moto), si continuer? a chiamare ER, essential racing, il minimo indispensabile per andare in pista e sembrare una moto racing =)
73409333_2732356036795467_4023569382012616704_o.jpg
Telaio modificato con telaietti rifatti in alluminio, carenature replica Aprilia CRT, forcellone versys e freni di derivazione RSV sono le cose che saltano di pi? all'occhio.
I lavori che verranno fatti sono molti, dando un occhio anche al portafogli (che male non fa) e pronti a farsi i calli sulle mani. L'obiettivo 2020? Riuscire a fare una gara nel contest del meeting d'epoca, dove c'? la categoria Lightwin 650; al momento sono presenti solo SV, motivo in pi? per andare e provare a fare bene.
Comment