Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi-difetti kawa 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pregi-difetti kawa 636

ciao a tutti sono nuovo di questa sezione, ho una aprilia rs 125 da 2 anni e ora sarei intenzionato a cambiare cilindrata x approdare a un 600. Dato che tra 2 mesi compio 18 anni sono obbligato a prendere un modello depo a 30-34 cv.. ed allora pensavo di prendere la 636 dato che ? l'unica depo carenata e la ritengo una buona moto della quale per? nn so nulla!!!! MI dite perfavore le sue caratteristiche, i suoi pregi e anche difetti e sopratt anche il suo comportamento tra i cordoli dato che la user? spesso anche x la pista.
    grazie a tutti!!

• Font Size
    my 03-04 o my 05-06?

Comment

• Font Size
      Ti sconsiglio l'acquisto della versione depotenziata (secondo me ha poco senso!) comunque a mio modesto parere....
      Pregio: tra le seicento ? quella con l'erogazione pi? corposa che si addice ad una guida su strada (sotto questo aspetto forse ? seconda solo alla nuova daytona675; preciso di averla provata di persona e non lo dico per sentito dire!); tiro agli alti e sound del propulsore, stabilit? e trazione, frizione antisaltellamento

Difetti: omologazione del /65 all'anteriore; modularit? pompa freno anteriore (non mi ci sono mai trovato) vibrazioni eccessive rispetto alle concorrenti, strumentazione

p.s. il tutto ? riferito al my 05-06!!
      Last edited by VIRUS82; 06-07-06, 09:47.

Comment

• Font Size
        parlo della 2005/06

Comment

• Font Size
          grandi moto entrambi i modelli....03/04 e 05/06....unico difetto forse la frenata...per il resto secondo me ? la miglior media...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK
            grandi moto entrambi i modelli....03/04 e 05/06....unico difetto forse la frenata...per il resto secondo me ? la miglior media...
            Che difetti trovi nella frenata???!!!