Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao
qualcuno di voi ha utilizzato la nuova zx6r 2019 in pista ??
come vi siete trovati ??
pregi e difetti ??
anche a me incuriosisce la nuova 636 che la si trova nuova a poco piu di 10.000e, che io sappia praticamente non e' cambiata dal 2009 a parte l'estetica(che la trovo peggiorata)
La 636 nel 2009 non esisteva pi?, solo 600 dal 2007;
hanno poi ripreso a farla dal 2013...
La 600 effettivamente, nuove carene a parte, non dovrebbe essere cambiata molto, forse le hanno messo elettronica come 636 ?
anche a me incuriosisce la nuova 636 che la si trova nuova a poco piu di 10.000e, che io sappia praticamente non e' cambiata dal 2009 a parte l'estetica(che la trovo peggiorata)
Non ricordo dove l'ho letto ma rispetto alla 2009 la 636 nuova ha rapporti pi? corti
La 636 nel 2009 non esisteva pi?, solo 600 dal 2007;
hanno poi ripreso a farla dal 2013...
La 600 effettivamente, nuove carene a parte, non dovrebbe essere cambiata molto, forse le hanno messo elettronica come 636 ?
che io so la 600 non la fanno piu ora c'e' solo la 636 con elettronica base, ma su moto del genere non penso serva a molto, anzi penso che in pista meglio eliminarla.
Per i rapporti mi pare di aver letto anche io ma mi pare che gli abbiano messo solo una corona con 2 denti in piu rispetto a prima.
che io so la 600 non la fanno piu ora c'e' solo la 636 con elettronica base, ma su moto del genere non penso serva a molto, anzi penso che in pista meglio eliminarla.
Per i rapporti mi pare di aver letto anche io ma mi pare che gli abbiano messo solo una corona con 2 denti in piu rispetto a prima.
Letto oggi in officina,Superbikeitalia dice che hanno montato un pignone con un dente in meno.
estetica a parte(dove il codone lo trovo molto piu bello ma il frontale inguardabile) la moto e' la stessa del 2011(mi pare il 636 sia uscito in quell'anno) e era uguale alla 2009(a parte il frontale), quindi in pista non dovrebbe andare male, oltretutto ho visto che le si prendono a poco piu di 10500e
estetica a parte(dove il codone lo trovo molto piu bello ma il frontale inguardabile) la moto e' la stessa del 2011(mi pare il 636 sia uscito in quell'anno) e era uguale alla 2009(a parte il frontale), quindi in pista non dovrebbe andare male, oltretutto ho visto che le si prendono a poco piu di 10500e
Nel 2011 era ancora 600
636 hanno ripreso a farlo dal 2013 ; )
Comment