Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho dimenticato di dire che le Rennsport che ho montato non sono quelle in mescola ma quelle omologate per uso stradale, non so se questo possa far cambiare sensibilmente il prezzo.
Per le ruote direi che per ora preferisco lo sbattimento ma con 1100 euro in saccoccia, se la passione aumenter? con le pistate vedr? se fare il passo.
Bh? certo... se sei come me che fai pi? pista che strada allora ne vale la pena.... Altrimenti ci si sbatte un attimo e si smonta tutte le volte....
Non so se interessa a qualcuno ma vi do la mia opinione sulle Rennsport (anche se non omologate sul 636...)
Montate senza variare il setting delle sospensioni n? sfilare le forcelle ed utilizzate subito con la cera: sulle prime mi pareva di guidare un camion tanto ero preoccupato di scivolare alla prima curva da 2 km/h per via di tutte le precauzioni propinatemi da amici vari sulle Rennsport nuove, con la cera, da scaldare...etc etc etc
Dopo poche curve, capito che erano gomme come tutte le altre le ho trovate velocissime ad entrare in piega, in pratica la 636 ? diventata rapida come una lince!
Senza cambiare il setting n? lo sfilamento delle forche si perde un po di confidenza con l'anteriore ma la tenuta delle gomme percepita permette comunque di fidarsi.
Non ho osato molto, girello tranquillo, ma sono proprio soddisfatto dell'acquisto.
L'ultimo cm di spalla non l'ho esplorato per la cera che mi preoccupava ma prevedo interessanti prestazioni!
Gi? che si parla di gomme e visto che devo cambiare gomme (e io che speravo di farci almento altri 500km ma nisba ), oltre alle Diablo Corsa o Metzler M3 che gommine decenti ci sono con il 120/65 da poter montare sulla nostra? Uso prettamente stradale!
Lascia perdere le Qualifier...le ho provate in strada...cisrca 200 Km di curve e strade di montagna... se pinzi in piega ti ritrovi in piedi in meno che non si dica.... tengono bene, ma non sono propriamente gomme da TEMPO !!! Hanno un comportamento che influenza troppo la guida. Delle belle gommette sono le nuove Pilot Power doppia mescola...fanno il /65.
Comment