Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme...che palle...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    allora le forche sono sfilate. Quando ho fatto rifare il set-up sono rimaste sfilate ma modificando precarico compressione ed estensione si ? "risollevata" un po

    Comment


    • Font Size
      #17
      ank'io monto le \70 da un anno e proprio ieri mi ha fermato la stradale ma le gomme non le hano controllate,anno guardato solo l'usura,certo,mi poteva andare peggio e fare le cose nella legalit? ? sempre meglio,ma la moto cosi va meglio ed ? pi? sicra,perk? tornare indietro?
      a far bene bisognerebbe scrivere una lettera he spieghi perk? la \70 ? megio,aggiungere molte firme e spedirla direttamente alla kawasaki;e se nanke cosi la capiscono be allora restert? nell'illegalit?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tazarc
        ...a far bene bisognerebbe scrivere una lettera he spieghi perk? la \70 ? megio,aggiungere molte firme e spedirla direttamente alla kawasaki;e se nanke cosi la capiscono be allora restert? nell'illegalit?
        ? quello che dicevo anche io...gi? che ci siamo con questo gli si chiede pure il nullaosta!

        alla fine, tentare non nuoce...ci vuole solo qualcuno che butti gi? la lettera in modo "professionale"!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci hanno gi? provato, ma la Kawa non rilascia il nullaosta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matsugoru
            Ci hanno gi? provato, ma la Kawa non rilascia il nullaosta...
            infamoni!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robik
              infamoni!!!!!!!
              Robi, devi rassegnarti:

              1) O monti i /70 e te ne sbatti di eventuali posti di blocco

              2) O ti compri una coppia di cerchi e ti tieni i /70 per la pista e i /65 per la strada

              3) O metti la moto solo pista e cos? te ne freghi del C.D.S.

              4) O vai tutte le volte dal gommista a mettere i /70 ogni volta che vai in pista


              Io mi sono trovato davanti a questo bivio e siccome, nonostante tutto, ogni tanto mi piace girare in strada, mi sono preso una coppia di cerchi per la pista....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fox75
                Prova a chiedere alla tua assicurazione se col "patto di non rivalsa" ti puoi permettere di variare le caratteristiche del veicolo...io l'ho chiesto perch? molti ne parlano ma la risposta ? stata NO!
                La non rivalsa vale per la guida in stato di ebbrezza, patente scaduta, incidente provocato da un eventuale ladro alla guida del tuo veicolo e cose del genere.
                Pu? darsi che a voce ti dicano che sei coperto ma sul contratto non ci sar? scritto nulla del genere quindi....vedi tu se rischiare!
                La guida in stato di ebrezza, etc etc, sono casi limite portati come esempio dall'articolo della assicurazione.... se non si rivalgono, non rivalgono
                La modifica di un /05 ? talmente limitata, che in caso di contestazione, davanti ad un giudice vinci la causa, e ti pagano, anche senza il "patto di non rivalsa".

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mamo7766
                  La guida in stato di ebrezza, etc etc, sono casi limite portati come esempio dall'articolo della assicurazione.... se non si rivalgono, non rivalgono
                  La modifica di un /05 ? talmente limitata, che in caso di contestazione, davanti ad un giudice vinci la causa, e ti pagano, anche senza il "patto di non rivalsa".
                  Non insisto... ma lo sappiamo tutti come sono le assicurazioni quando si tratta di pagare e siccome il codice della strada ? chiaro e il contratto assicurativo pure dubito che un giudice si voglia prendere l'onere di dare il via libera a migliaia di "irregolarit?" perquanto piccole.
                  Tieni conto che la responsabilit? ? una cosa (si parla sempre di responsabilit? del guidatore della moto modificata, altrimenti paga la controparte) ed il risarcimento ? un'altra
                  Qui non ? in dubbio la responsabilit? (ovvero un eventuale contenzioso tra chi dice che se la moto avesse montato le gomme standard MAGARI l'incidente non si sarebbe verificato e chi lo nega perch? in effetti la modifica ? lieve) ma chi debba pagare il danno appurata la responsabilit?, accordo che ? puramente contrattuale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Raga ? inutile infuriarsi cos? tanto per il /70 o /65 anche perch? se attendete un momento vedrete che anche il sito della Pirelli verr? aggiornato aggiungendo all'anteriore il Nostro /65(anche se pure io mi son rassegnato al /70 trovandomi bene anche senza sfilare le forche)..
                    Gi? c'era in precedenza sulla Gamma Diablo Corsa il /65 e se andate a leggere la rivista SuperBike di Luglio vedrete un bell'articolo sulle nuove Pirelli Diablo Corsa III e le misure disponibili(compreso/65 ant.) ..

                    Pista di prova la nostra Monza...

                    Se non ci credete comprate SuperBike..!
                    Ciao e sempre gi? a Cannone (in PIsta!!)
                    Ciaux...

                    P.S.: Ricordate che Pirelli pensa sempre alle esigenze di tutti i Clienti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SBF#05
                      Raga ? inutile infuriarsi cos? tanto per il /70 o /65 anche perch? se attendete un momento vedrete che anche il sito della Pirelli verr? aggiornato aggiungendo all'anteriore il Nostro /65(anche se pure io mi son rassegnato al /70 trovandomi bene anche senza sfilare le forche)..
                      Gi? c'era in precedenza sulla Gamma Diablo Corsa il /65 e se andate a leggere la rivista SuperBike di Luglio vedrete un bell'articolo sulle nuove Pirelli Diablo Corsa III e le misure disponibili(compreso/65 ant.) ..

                      Pista di prova la nostra Monza...

                      Se non ci credete comprate SuperBike..!
                      Ciao e sempre gi? a Cannone (in PIsta!!)
                      Ciaux...

                      P.S.: Ricordate che Pirelli pensa sempre alle esigenze di tutti i Clienti..
                      Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, veramente??!!
                      Ho montato ieri sera le Rennsport (quindi /70) per la prossima pistata del 16 luglio... a saperlo aspettavo, adesso mi tocca fare il monta smonta ogni volta!
                      Che palle!... oltre ai soldi da buttare e alle forche da riposizionare ogni volta...

                      P.S.: se ? vero metto in vendita le Rennsport subito, chi le vuole? km zero!
                      Last edited by Fox75; 07-07-06, 12:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sono quelle non in mescola?
                        a 160 euro passo a prenderle

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fox75
                          Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, veramente??!!
                          Ho montato ieri sera le Rennsport (quindi /70) per la prossima pistata del 16 luglio... a saperlo aspettavo, adesso mi tocca fare il monta smonta ogni volta!
                          Che palle!... oltre ai soldi da buttare e alle forche da riposizionare ogni volta...

                          P.S.: se ? vero metto in vendita le Rennsport subito, chi le vuole? km zero!
                          Fatti una coppia di cerchi e lasci le forche a misura per il /70... risolvi ogno problema. Ovvio che poi te le monti e smonti tu....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by matsugoru
                            Fatti una coppia di cerchi e lasci le forche a misura per il /70... risolvi ogno problema. Ovvio che poi te le monti e smonti tu....
                            Il problema delle forche con altri cerchi non lo risolvo...comunque quanto mi costano dei cerchi di scorta?
                            Mi dirai di prenderli usati ma non saprei se fidarmi, se sono ovalizzati mica te ne accorgi!
                            Comunque hai un'idea del costo per entrambi usati?

                            P.S.: in altri post dicono che le Rennsport le trovi a 200 euro pi? montaggio... io dalle mie parti non le trovo a meno di 330 montate, voi cosa sapete a riguardo?
                            Last edited by Fox75; 07-07-06, 14:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fox75
                              Il problema delle forche con altri cerchi non lo risolvo...comunque quanto mi costano dei cerchi di scorta?
                              Mi dirai di prenderli usati ma non saprei se fidarmi, se sono ovalizzati mica te ne accorgi!
                              Comunque hai un'idea del costo per entrambi usati?

                              P.S.: in altri post dicono che le Rennsport le trovi a 200 euro pi? montaggio... io dalle mie parti non le trovo a meno di 330 montate, voi cosa sapete a riguardo?
                              Le rennsport non lo so. A RHO (prov. di milano) con 270 monti delle Pirelli Diablo Superbike Slick a 270 euro fatte e finite... Stesso prezzo per qualsiasi altra gomma in mescola della pirelli.

                              Per quanto riguarda i cerchi, usati ? difficilissimo trovarli, senza contare che poi ci vanno dietro anche i dischi e la corona. Io per un po' li ho cercati, ho trovato quello davanti coi dischi... ma poi non trovavo mai quello dietro...allora mi sono preso i Braking B-One con dischi Wave incorporati e corona in ergal....la coppia fatti e finiti 1100 da Davis.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho dimenticato di dire che le Rennsport che ho montato non sono quelle in mescola ma quelle omologate per uso stradale, non so se questo possa far cambiare sensibilmente il prezzo.
                                Per le ruote direi che per ora preferisco lo sbattimento ma con 1100 euro in saccoccia, se la passione aumenter? con le pistate vedr? se fare il passo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X