Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio rovesciato su 636 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio rovesciato su 636 04

    Mi incuriosirebbe provarlo.

    Ho tutto originale, qualcuno mi dice cosa devo fare per rovesciarlo? Ci metto molto tempo a farlo?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Devi invertire la posizione dell'attacco all'alberino del cambio.
    Ovvero ora all'alberino ? attacato "un rinvio" che guarda in basso, basta girarlo di 180? . Pi? facile farlo che scriverlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono dei kit di leveraggi che cambiano il senso di innesto delle marce. non ? difficile montarlo... ma credo che ci siano delle cose pi? importanti da fare sulla moto, per noi principianti della pista.... es. una bella pompa radiale !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai un'occhiata qui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru
          ... ma credo che ci siano delle cose pi? importanti da fare sulla moto, per noi principianti della pista.... es. una bella pompa radiale !!!
          Quoto.

          Ma se uno vuol provare a girare il cambio nn costa niente
          Io per il momento ho solo avuto la tentazione di provare ma nn l'ho mai fatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi invertire il rinvio del cambio, ma nn so se si pu? fare con le pedane originali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by scamir
              Devi invertire la posizione dell'attacco all'alberino del cambio.
              Ovvero ora all'alberino ? attacato "un rinvio" che guarda in basso, basta girarlo di 180? . Pi? facile farlo che scriverlo
              Ma dici che lo posso fare cosi in tranquillit? con le pedane originali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matsugoru
                ci sono dei kit di leveraggi che cambiano il senso di innesto delle marce. non ? difficile montarlo... ma credo che ci siano delle cose pi? importanti da fare sulla moto, per noi principianti della pista.... es. una bella pompa radiale !!!


                B?, ovvio! Ma siccome vado a Rijeka giovedi pensavo che magari in 3 minuti potevo girare il cambio e provarlo cosi per curiosit?.

                Per la radiale so gi? che ci dovro cacciare mezza giornata di bestemmie considerando che contemporaneamente volevo montare anche i tubi e le pedane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Stop and Go
                  Ma dici che lo posso fare cosi in tranquillit? con le pedane originali?
                  Provaci basta smollare una vite
                  Poi facci sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stop and Go
                    Mi incuriosirebbe provarlo.

                    Ho tutto originale, qualcuno mi dice cosa devo fare per rovesciarlo? Ci metto molto tempo a farlo?

                    Grazie
                    non ti preoccupare, ci vuole pochissimo basta che continui a guidare cosi' e si rovescia da solo........insieme a tutta la moto ahahaha sciao bello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by barbiere
                      non ti preoccupare, ci vuole pochissimo basta che continui a guidare cosi' e si rovescia da solo........insieme a tutta la moto ahahaha sciao bello
                      Lo sapevo che non dovevo comprare nulla!!

                      In realt? era una mossa tattica per la prox sfida: col cambio rovesciato tolgo almeno 10 secondi!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedrai che ti troverai bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Effettivamente da tanti vantaggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ma siete sicuri...sono sceso a guardare e mi sa che non si pu? rovesciare semplicemente invertendo i leveraggi...non sembra ci sia sufficiente spazio...cmq come mai ci si trova meglio? ...ho idea di far troppi casini invertendolo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stop and Go
                              Effettivamente da tanti vantaggi
                              oddio...se desse tanti vantaggi lo userebbero tutti....invece alcuni piloti,seppur pochi,non lo usano...diciamo che ai piu risulta comodo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X