Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumorosit? motore zx6rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rumorosit? motore zx6rr

    Ciao raga ho una zx6rr 2005 ha solo 5000 km ho notato con il passare del tempo che il rumore del motore diventa sempre pi? forte e fastidioso , non mi riferisco al rumore emesso dalla marmitta Akrapovich ma dal motore proprio si sente un rumore di ferraglia fortissimo che non mi pare tanto normale addirittura va ad oscurare il rumore spettacolare emesso dalla akra, dando la senzazione di portare un giocattolino.... L'ho portata al concessionario e mi ha detto che ? tutto ok.. ma ame non sembra onestamente non mi fido visto che la moto l'ho comprata usata proprio dal concessionario in questione... cosa posso verificare ?? sapete darmi qualke consiglio?? P.S. il rumore ? accentuato ai bassi giri.

    Byez

  • Font Size
    #2
    mah dalla descrizione nn sembra proprio normale

    falla vedere ad un altro meccanico

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sulla mia zetina ho riscontrato il tuo stesso problema rumore di ferraglia cosi forte da sovrastare lo scarico
      L'ho portata dal meccanico ed ha scoperto che avevo 2 viti portanti completamente allentate
      Ti consiglio di farla controllare al pi? presto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie raga ... la portero' ad un altro meccanico... certo che sti tipi della concessionaria... hmmm va be tengo per me i commenti!

        Comment

        X
        Working...
        X