Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate??? quali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sanmarco
    si ma le tipo 2 sono fisse...
    si lo so

    Comment


    • Font Size
      #17
      ecco appunto...le paghi d+ e valgono di meno..che senso ha prenderle?secondo me nessuno!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armadillosiberiano
        ecco appunto...le paghi d+ e valgono di meno..che senso ha prenderle?secondo me nessuno!!!
        io le ho su... tanto ho provato le regolabili ma mi trovavo bene solo arretrandole tutte e tutte rialzate, praticamente la stessa posizione di queste con la differenza che esteticamente mi piacevano di +

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rizoma
          Last edited by scamir; 02-07-06, 17:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Secondo me le migliori (sono cuscinettate e non ? poca cosa) sono le lightech.... solo che sul 636 '05 c'? bisogno di qualche accorgimento.... (tubo freno posteriore originale non arriva, la pompa del freno posteriore va a toccare contro il paracollettore).

            Cmq mi sa che andr? anche io sulle valtermoto 1.5, perch? semplicemente costano di meno e sono sicuro che facciano il loro lavoro correttamente come le altre (le lightech costano 280-290 euro mentre le valtermoto le trovo a 200-210 spedite)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me anche ProtoR fa belle cosine....poca spesa e tanta resa! Toccare con mano per credere!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Greyfox
                Secondo me anche ProtoR fa belle cosine....poca spesa e tanta resa! Toccare con mano per credere!


                ma sei un grande... guardate cosa ho trovato di bello della PROTO R!!!



                x 252 euro mi sembrano veramente belle... che ne pensate???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nere le fa?.... siti vari che le vendono? Cuscinetti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    repsol cosa intendi per cuscinetti?

                    belle queste proto R.. mi ispirano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RePSoL777
                      Nere le fa?.... siti vari che le vendono? Cuscinetti?
                      si, anche nere ma senza cuscinetti... se metto il sito mi bannano???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma hanno il cambio rovesciato?? o la possibilit? di metterlo??? c'? qualcuno che lo usa???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maf74
                          ma sei un grande... guardate cosa ho trovato di bello della PROTO R!!!



                          x 252 euro mi sembrano veramente belle... che ne pensate???
                          Veramente belle!
                          Il pregio delle ProtoR ? che sono tutte un minimo pi? spesse delle altre in modo che le leve non vadano a flettere sotto la spinta di chi per es ha il piede pi? pesante di altri,come succede ad alcuni anche con le blasonate valtermoto.
                          Io le ho potute toccare con mano al Kawaday e secondo me sono un gran prodotto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Queste sono molto belle.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maf74
                              si, anche nere ma senza cuscinetti... se metto il sito mi bannano???

                              Seconto me ti lapidano poi passano alla castrazione e poi ti amputano tutte gli arti..... dai su cosa vuoi che ti bannino... i mod in questa sezione non sanno nemmeno scrivere in italiano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by armadillosiberiano
                                repsol cosa intendi per cuscinetti?

                                belle queste proto R.. mi ispirano

                                Le aste tipo freno e cambio cuscinettate.... le lightech lo sono le valtermoto no altre non le conosco...

                                Io avevo anche pensato di farmele da solo in acciaio tagliate al laser, e poi usare qualche poggia piedi, ma sono rognose poi per la vernice..... pesta frega e ripesta prima o poi se ne va

                                (se le prendo le prendo solo nere altrimenti nisba)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X