Originally posted by alex45
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco info su di ZX10R
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
la zx10r ? un ottima base di partenza..considera che quello che in ducati spendi per il mtore qui lo devi spendere per la ciclistica...un mono,un kit forcella e un ammo. d sterzo sono fondamentali..ma una volta messa bene...magari accopiando un terminale di scarico due pedane una radiale...hai secondo me la miglior moto da pista a livello amatoriale...ossia la moto che ti fa divertire d+ nellla guida sportiva...
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiAlex ma tu non ne hai avute 2 di zx10???O ricordo male?Last edited by alex45; 30-06-06, 20:50.
Comment
-
Originally posted by MIKYho capito che il motore ? una bomba!
Ma di ciclistica? Velocit? nel scendere in curva e nei cambi di direzione?
Io ho preso il 999 perch? di motore non manca, mi piace un sacco, ma soprattutto ha una ciclistica da riferimento.
Nelle moto una delle cose che guardo maggiormente ? il comportamento in curva, la stabilit? e la velocit? nei cambi di direzione (il 999 NON ? tra le pi? veloci nei cambi di direzione)
Lo zx10r ha sicuramente un motore da paura, ma la cosa che mi affascina ? l'estetica...sar? controcorrente ma ? davvero tra le pi? belle jap mai prodotte!
Ha un serbatoio spettacolare come linea, un bel codone affusolato e il telaio moooolto particolare!Bella, bella, bella
Guarda io ho lo ZX10 '04, ed ? cos? bella che non riesco a smettere di guardarla....dovunque parcheggio si crea intorno la folla, sempre.
Guidarla ? una goduria, e sono scioccato per la leggerezza con cui si guida e scende in piega. Il salto cmq l'ho avuto cambiando gomme, prima avevo le diablo corsa e non riuscivo a guidarla, ora con le pilotpower ? uno spettacolo
(su questo punto poi devi trovare tu le tue gomme).
Penso che una volta nella vita un motociclista debba provare l'ebbrezza di avere sotto il cu.... un kawa 1000 che entra in coppia e tirare le marce al limitatore.... produci adrenalina che ti basta per un anno....
Ciao!Last edited by lcirrit; 30-06-06, 21:43.
Comment
-
Possego lo zx-10r da un anno e mezzo, cerco di farti capire cosa ? bello in questa moto e cosa un p? meno dal mio punto di vista.
Ti anticipo che l'ho presa per l'estetica e per il motore.
Il difetto maggiore sono i freni, i due dischi lavorano bene ma la pompa anteriore fa veramente pena, ha dei seri problemi di fading, arriva a fondo corsa in poco tempo se stacchi deciso, quindi ? d'obbligo cambiarla con una radiale e montare tubi in treccia.
Il mono posteriore non sente le regolazioni ed ? assolutamente necessario montare un ammortizzatore di sterzo.
In verit? poi la moto si comporta davvero bene, scende in piega veloce ed ? anche piuttosto stabile di avantreno. Il motore indubbiamente ? davvero esuberante anche se fino a 4000 5000 giri non ? impressionante per coppia e potenza ma ha un'allungo ed una progressione oltre quella soglia davvero esaltanti, anche se con una rapportatura un p? troppo lunga.
In definitiva per quanto mi riguarda ? tra le 4 cilindri la pi? accattivante dal punto di vista estetico (anche se la F4 le batte tutte) ha un motore decisamente grintoso ed una buona ciclistica ma va rivista la frenata e l'assetto del posteriore.
Comment
-
quindi in pocheparole , ti metti una bella brembo 19x20 con annessi tubi , ammortizzatore di sterzo ed hai veramente una stupenda moto , anchio l avevo presa per l estatica , ha una grinta cvhe fin ora se la sognano ...e purtoppo anche la kawa non capisco perche abbia fatto questo passo... cmq appena presa anchio avevo messo il pignnoe da -1 ed era una cosa stupenda....quindi con poco hai una moto favolosa...
Comment
-
Alex ti dico cos? perch? ricordo una tua firma con lo ZX verde con striscia nera sui fianchetti????
Comment
X
Comment