Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 636 del 2004 o del 2005/6???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawa 636 del 2004 o del 2005/6???

mi dite le prestazioni e i comportamenti di wntrambe le kawa????ma il modello 2004 riuscirebbe a passare in ripresa una z-750???
    vel max delle due?0-100km/h????

• Font Size
    che centra lo z750?
    se vuoi comprarti una moto per sorpassare un amico... che domande fai, compra lo zx10r

Comment

• Font Size
      prendi l'hayabusa se per te la moto ? quello che hai scritto

Comment

• Font Size
        quoto simone....

per il resto scegli la moto che ti piace di pi?, come prestazioni sono li nn si discostano di molto...
        io come linea preferisco la 03-04

Comment

• Font Size
          vi chiedo di nn dare domande affrettatate che magari potrebbero essere anche offensive...cmq ho chiesto se passa in ripresa una z-750 perch? io la ho gi? provata la zeta......e volevo fare un paragone.....tutto qui

Comment

• Font Size
            beh la z750 ? una moto stradale, quindi gira bassa, oltretutto ? un 750
            pertanto ? logico aspettarsi che di sesta ai bassi la moto riprenda meglio
            ma come prestazioni pure la 636 ne ha di piu'..sia in accelerazione che e sopratutto in velocit? massima
            per quanto riguarda la differenza tra 636 '03 e 636 '05 a detta di tutti ? che la nuova ha piu' motore in alto, ? meno nervosa ma anche meno maneggevole, insomma ? una moto piu' sincera e piu' facile da portare al limite, forse meno emozionante della vecchia
            Last edited by IlNanni; 27-06-06, 11:10.

Comment

• Font Size
              La z750 st? dierto al 636 '06, provato... Per sapere le differenze dal 636 '03 al '06 ti invio il collegamento al servizio che le mette a confronto. Poi valuti te cosa scegliere, io ero indeciso tra il 636 '06 o il Z1000 perch? il settemezzo non ha una buona forcella come poi il 1000 che per? e gi? molto meglio. Se sei indeciso come prima moto devi vedere te... Dipende dal tuo stile di guida dipende cosa devi fare e dove devi andare in moto ect...

Ecco il sito con la prova '04vs'06:
              Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Prova Z750:
              Scommetto che sarà la naked dell'anno. La Z 750 è potente ma docile, facile da portare per chiunque, diverte da matti tra le curve e non stanca nel ...

Guarderei anche questa: (Z1000)
              Faccia spigolosa, occhi da gatto, personalità da vendere, cuore da Ninja. Con la Z 1000 Kawasaki fa il suo debutto nel segmento delle naked sportive. ...
              Last edited by jgiova; 27-06-06, 11:45.

Comment

• Font Size
                P.S. Se ti hanno offeso le risposte di prima, tranquillo qu? siamo tutti amici appassionati. Si scherza.
                Last edited by jgiova; 27-06-06, 11:51.

Comment

X
                Working...
                X