Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dite le prestazioni e i comportamenti di wntrambe le kawa????ma il modello 2004 riuscirebbe a passare in ripresa una z-750???
vel max delle due?0-100km/h????
vi chiedo di nn dare domande affrettatate che magari potrebbero essere anche offensive...cmq ho chiesto se passa in ripresa una z-750 perch? io la ho gi? provata la zeta......e volevo fare un paragone.....tutto qui
beh la z750 ? una moto stradale, quindi gira bassa, oltretutto ? un 750
pertanto ? logico aspettarsi che di sesta ai bassi la moto riprenda meglio
ma come prestazioni pure la 636 ne ha di piu'..sia in accelerazione che e sopratutto in velocit? massima
per quanto riguarda la differenza tra 636 '03 e 636 '05 a detta di tutti ? che la nuova ha piu' motore in alto, ? meno nervosa ma anche meno maneggevole, insomma ? una moto piu' sincera e piu' facile da portare al limite, forse meno emozionante della vecchia
La z750 st? dierto al 636 '06, provato... Per sapere le differenze dal 636 '03 al '06 ti invio il collegamento al servizio che le mette a confronto. Poi valuti te cosa scegliere, io ero indeciso tra il 636 '06 o il Z1000 perch? il settemezzo non ha una buona forcella come poi il 1000 che per? e gi? molto meglio. Se sei indeciso come prima moto devi vedere te... Dipende dal tuo stile di guida dipende cosa devi fare e dove devi andare in moto ect...
Scommetto che sarà la naked dell'anno. La Z 750 è potente ma docile, facile da portare per chiunque, diverte da matti tra le curve e non stanca nel ...
Faccia spigolosa, occhi da gatto, personalità da vendere, cuore da Ninja. Con la Z 1000 Kawasaki fa il suo debutto nel segmento delle naked sportive. ...
Comment