Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi\consigliatemi urgentemente x tuta div!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemi\consigliatemi urgentemente x tuta div!!

ciao ragazzi sono in procinto di acquistare la mia tuta divisibile in colorazione verde marcata BERIK,questo modello da questo rivenditore su EBAY http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
    prezzo 450euro.
    di dato ke il negoziante si trova molto distante da dove abito nn posso provarla vorrei kiedere a voi la seguente domanda:

ho provato la 46 della dainese mi andr? bene la 46 della berik?????????????????????????
    io sono 170x65
    nn vorrei sbagliare l ordine
    ps magari conoscete qualke rivenditore berik in zona nord milano???

• Font Size
    cerca un negozio che abbia quella tuta e provala!
    una marca non veste come un'altra e un modello non veste come un'altro seppur della stessa marca.

prova a vedere sul sito berik x i rivenditori.

puoi provare a vedere se la trovi in union bike (hanno arlen ness che ? lo stesso gruppo), altrimenti da pogliani...giusto per fare un p? di nomi!

Comment

• Font Size
      http://www.berik.it/dealers.html

a milano c'? union bike, a saronno motortimes...poi molti altri sparsi in zona!

buona caccia!

Comment

• Font Size
        Mha, dalle tue dimensioni, mi sembra che una 46 sia un po' piccola...ne sei sicuro???

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          Mha, dalle tue dimensioni, mi sembra che una 46 sia un po' piccola...ne sei sicuro???

infatti io avevo una 48 della dainese ed ero 170X64, ora ho dovuto prendere una 50 una delle 2 misure mi ? aumentata sensibilmente

Comment

• Font Size
            io sono 1,76x62 e metto la 48 della spidi, di corporatura mi va benissimo, ma ho un pelo corte le gambe... quindi 1,70x65 una 46 mi sembra davvero piccola, almeno di spalle....

Comment

• Font Size
              ragazzi ho le spalle nn molto larghe...domani vado subito a provarla in qualke rivenditore di zona..cmq credo ke la 46 mi calzi bene...la 48 mi starebbe larga.

Comment

X
              Working...
              X