Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

step 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

step 2

sabato sono andato a ritirare la moto, non era ancora verniciata per? dovevo per forza provarla, quindi ? ancora albania replica per ora.
    aaah gli akra, provocano sordit? ma la libidine ? assicurata!
    ragazzi il rombo ? sconcertante, dai 1500 ai 5500 (il regime che uso per strada) fa un rumore cupo che fa tremare tutto, ma ? una roba esagerata veramente, non pensavo! poi sopra tale regime la frequenza del suono aumenta e quindi diventa pi? sopportabile; ora si che ? uscito il vero spirito della moto, ha acquistato personalit?, e ora sembra di essere in sella a una superbike, devo assolutamente farvi sentire il rumore.
    unico difetto, il rumore ? veramente troppo, ieri durante un giro mi sono dovuto fermare in un bar e chiedere un p? di cotone da mettere nelle orecchie, e poi se si passa in delle viuzze strette ti mandano affanculo in 20 contemporaneamente, quindi aim? dovr? piegarmi alle esigenze del dbkiller, chiedo perdono, fustigatemi pure su pubblica piazza.

• Font Size
    invidiaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      ah dimenticavo, poi ho montato il contamarce starlane e le pedane lightec, quelle belline e pagate poco...pagate poco perch? sono per moto senza cavalletto e con cambio rovesciato porcozio!
      quindi ho fatto fare una asta del cambio particolare perch? quella originale toccava sul cavalletto.
      poi ho fatto i fori sulle carene per mettere le frecce e ho comprato un codone nuovo perch? quello di motoflash faceva vomitare

Comment

• Font Size
        ah, una cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire!
        io ho montato scarico completo e filtro, ancora la centralina non ? arrivata, ma potevo anche non ordinarla, il motore gira molto bene, quindi direi che la centralina ? una spesa che sicuramente si pu? evitare.

poi ai bassi regimi con l'eliminazione della valvola non si ? perso granch?, sicuro non mi faccio tutta la trento bondone in 3a, per? la moto sui tornanti in salita va via ancora benissimo

Comment

• Font Size
          hai vinto la lotteria?!!!?

Comment

• Font Size
            Ciao House il tuo riscontro mi ricorda qualcosa ...tipo le mie sensazioni appena montati gli akra
            Hai notato il ringhio cupo in rilascio e sulle staccate lunghe?
            P.S. La 10 06 fa male...a chi non ce l'ha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              hai vinto la lotteria?!!!?
              seee magari.
              diciamo che tutti i soldi li butto li, poi ? anche questione di saper risparmiare su ste cose....prendere roba pregio ma da tipi che fanno un prezzo stracciato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by leonardo71
                Ciao House il tuo riscontro mi ricorda qualcosa ...tipo le mie sensazioni appena montati gli akra
                sono d'accordo

Comment

• Font Size
                  ? una libidine pura
                  pure tu completo e filtro?

Comment

• Font Size
                    Grande house!!!! Adesso sto cercando pure io di mettere il completo e il filtro dell'aria e dopo questa notizia che anzhe senza power commander va bene...sono ancora pi? invogliato!!!tu sai se i collettori akra hanno lo stesso diametro degli arrow?

Comment

• Font Size
                      eh non ne ho idea,....

Comment

• Font Size
                        sta 06 ? uno spettacolo, veramente da paura
                        il 19 sono andato a girare a adria e per la seconda volta in pista con questa belva ho tirato gi? un 1.23.93
                        tra l'altro un ragazzo mi ha chiesto se ero housemuscle di daidegas
                        ho avuto un piccolo problema due uscite in pista e ho finito le pastiglie (a me non sembra normale visto il costo ) e la ruota davanti rimane un sacco bloccata con dot5 e pastiglie racing chi mi pu? aiutare
                        grande house questa settimana ricevo la mia bimba verniciata e posto le foto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle
                          ? una libidine pura
                          pure tu completo e filtro?
                          House ...ti ricordi il mio post quasi omonimo?
                          Completo,centralina,modulo aggiuntivo,kit psg1 aspirazione libera e airbox maggiorato nonch? eliminazione di tutte quelle cagate antinquinamento tipo pair,sensori e intrugli vari....PAUUURA
                          Ti dico solo...rimbomba dentro il casco ? vero...? da tappi ma che libidine...e quando supera 7000...l'uragano!

Comment

• Font Size
                            Completo,centralina,modulo aggiuntivo,kit psg1 aspirazione libera e airbox maggiorato nonch? eliminazione di tutte quelle cagate antinquinamento tipo pair,sensori e intrugli vari....PAUUURA
                            Ti dico solo...rimbomba dentro il casco ? vero...? da tappi ma che libidine...e quando supera 7000...l'uragano!

sarei veramente curioso di sapere in dettaglio cosa hai eliminato e quali sono i vantaggi ottenuti
                            Grazie

Comment

• Font Size

aaaah siiiii
                              vero vero!
                              ma sta storia dei sensori? esplifica meglio il discorso che sono curioso

Comment

X
                              Working...
                              X