Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un p? che.... la ZX 9 R NINJA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mio fratello ce l'ha e non ti dico i numeri che ci fa sopra, ci sono salito qualche volta dietro va tanto come moto, sicuramente non e la potenza del motore quella che manca.....

Comment

• Font Size
      a me ha sempre fatto nascere una domanda...xk? nella AMA usavano la zx7r con motore portato a 800 o non ricordo cosa(cmq magiorato nei cc) per competere contro i milloni e non usavano la zx9r???

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreunista
        repsol gi? mi stavi simpatico per il nick (W doohan!!!!) dopo queste tue parole sei il mio amicone del forum :-D

appunto tra le due anche se il kawone mi piaceva proprio nn c'? stata lotta, nn me ne vogliano i verdoni, ma l'r1 che mi son portato a casa ? un pezzo di storia e devo dire che ? l'r1 che preferisco anche paragonandola alla 04.

Infatti d'accordo con la mia mogliettina abbiamo deciso che quando verr? il momento di appendere il casco al chiodo (spero mai) o di prenderne un'altra, la vypera rimarr? con noi!

everluk un'altra moto che vorrei nel mio harem ? la verdona che hai tu, pensa che avevo trovato il modello rr quello monoposto ma purtroppo quando mi si era presentata l'occasione ero nullatenente e mio padre nn ha finanziato :-(

Comment

• Font Size
          io l'ho avuta (vds nick :-) ? una gran moto di certo per? non improntata per andare in pista.ma con il giusto set-up e qualche pezzo after market va gi? bene ... a Vallelunga ho dato qualche collera qualche anno fa...ha un avantreno di granito e un motore missilistico.....il posteriore ? da rifare

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO
            A me piace l'ultima versione quella senza maniglie dietro!
            Ha un motore pronto a tutti i regimi ma purtroppo complice il peso,volano appesantito nelle ultime versioni, in accelerazione proprio non va!!!!!!!
            Ce l'ha un mio amico del 2001, fino in terza lo bruciavo col mio vecchio 600 RR con su scarico,filtro e corona, superati i 230-240 si affiancava e poi pian piano mi dava via,arrivava a 312 kmh indicati ma dopo un lancio di 20 km!
            Ma siamo sicuri che il problema di peso non fosse del tuo amico???
            Mi suona molto strano....la mia in accelerazione ? un missile,ho dovuto montare le pedane arretrate per evitare di appendermi completamente al manubrio...

Comment

X
            Working...
            X