Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperatura zx 10 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Temperatura zx 10 2006

Ciao amici sabato sono uscito con la mia nuova zx su un tratto mi sono accorto che la temperatura era a 95 ,anche quando camminavo a 100 km la temperatura arrivava a 100-110,allora mi son fermato e ho spento il quadro lo riaccendevo e la temp. scendeva a 92 93,la ventola funzionava,il meccanico che stava con me mi ha detto che puo' e deve essere la strumentazione.Aiuto?

• Font Size
    Quanto tempo ? passato da quando hai spento il quadro e riacceso?

Cmq solitamente quelle temperature in estate, non dico che sono normali..... ma se vado in strade di citt? la mia st? sempre sopra i 90? in scioltezza

Comment

• Font Size
      Mi arrivava fino a 120 e a volte hi

Comment

• Font Size
        IL tempo di spegnimento-accensione quadro 1 secondo,ero su strada non in citta' e c'erano alter moto con me

Comment

• Font Size
          Originally posted by lenox
          Mi arrivava fino a 120 e a volte hi
          Se ti succedeva a 100Km/h non ? normale, a meno che tu stavi a 100 e al limitatore. Che si tenga bella alta si: considera che domenica scorsa in una gita in montagna non mi ? mai andata sotto i 100 tanto per il caldo

Comment

• Font Size
            ero a120km in 3-4 su strada mista ho avuto 15 moto e mai nessuna con il caldo aveva queste temp..Quando ero fermo la temp. arrivava al massimo e lampeggiava ma dopo un po' la ventola funzionava e non e mai fuoriuscita acqua daL CIRCUITO.

Comment

• Font Size
              Io martedi ad Adria con 40 gradi di temp esterna non ho mai superat 90 gradi.
              Fai un po' i tuoi conti.

Comment

• Font Size
                io non ho mai passato i 105... anche andando in citt? di giorno... quindi semafori caldo dell'asfalto... boh...

Comment

• Font Size
                  In passato ho avuto un problema simile con una R1, temperatura elevata e poi partiva la ventola, nel mio caso era il sensore del termostato.

Comment

• Font Size
                    Ciao amici sabato sono uscito con la mia nuova zx su un tratto mi sono accorto che la temperatura era a 95 ,anche quando camminavo a 100 km la temperatura arrivava a 100-110,allora mi son fermato e ho spento il quadro lo riaccendevo e la temp. scendeva a 92 93,la ventola funzionava,il meccanico che stava con me mi ha detto che puo' e deve essere la strumentazione.Aiuto?
                    no no non esiste che stai sempre sopra i 100 gradi anche a quelle velocit?. Non capisco perch? tanti problemi, l'hai comprata nuova proprio per la garanzia, e sfruttala!! Io andrei subito dal conce a vedere cos'?.
                    Cmq concordo con gli altri che al 99% sar? uno stupido problema di elettronica (es. termostato, rivelatore temperatura, ecc..). E' facile che accada visto la progettazione molto spinta di queste moto, basta un niente che sia posizionato male o percepisca disturbi esterni di ogni tipo e natura, e subito fa cos?. Vai tranquillo, risolvi subito questo piccolo difetto (gratis ovviamente) e goditi appieno questa fantastica moto che hai tra le mani

Comment

• Font Size
                      sopra i 100 gradi a quelle velocit? non ? normale nemmeno se ci fossero 50? di temperatura...

Comment

• Font Size
                        Portala in assistenza....in effetti la mia anche in citt? non superava neanche da originale,coi catalizzatori, i 95...poi calava per effetto ventola...qualche contatto o taratura che non va,il bulbo funziona? Boh...senza vederla ? difficile...bolle d'aria nel circuito?

Comment

• Font Size
                          Risolto raga cavetto di massa allentato,state attenti anche voi sulle vostre!

Comment

• Font Size
                            Risolto raga cavetto di massa allentato,state attenti anche voi sulle vostre!
                            visto che era una sciocchezza del genere? ne ero sicuro
                            e ora divertiti col tuo bel ninjone!!!

Comment

• Font Size
                              Contento per te

Comment

X
                              Working...
                              X