Ciao amici sabato sono uscito con la mia nuova zx su un tratto mi sono accorto che la temperatura era a 95 ,anche quando camminavo a 100 km la temperatura arrivava a 100-110,allora mi son fermato e ho spento il quadro lo riaccendevo e la temp. scendeva a 92 93,la ventola funzionava,il meccanico che stava con me mi ha detto che puo' e deve essere la strumentazione.Aiuto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temperatura zx 10 2006
Collapse
X
-
Quanto tempo ? passato da quando hai spento il quadro e riacceso?
Cmq solitamente quelle temperature in estate, non dico che sono normali..... ma se vado in strade di citt? la mia st? sempre sopra i 90? in scioltezza
-
Originally posted by lenoxMi arrivava fino a 120 e a volte hi
Comment
-
ero a120km in 3-4 su strada mista ho avuto 15 moto e mai nessuna con il caldo aveva queste temp..Quando ero fermo la temp. arrivava al massimo e lampeggiava ma dopo un po' la ventola funzionava e non e mai fuoriuscita acqua daL CIRCUITO.
Comment
-
Io martedi ad Adria con 40 gradi di temp esterna non ho mai superat 90 gradi.
Fai un po' i tuoi conti.
Comment
-
Originally posted by lenoxCiao amici sabato sono uscito con la mia nuova zx su un tratto mi sono accorto che la temperatura era a 95 ,anche quando camminavo a 100 km la temperatura arrivava a 100-110,allora mi son fermato e ho spento il quadro lo riaccendevo e la temp. scendeva a 92 93,la ventola funzionava,il meccanico che stava con me mi ha detto che puo' e deve essere la strumentazione.Aiuto?
Cmq concordo con gli altri che al 99% sar? uno stupido problema di elettronica (es. termostato, rivelatore temperatura, ecc..). E' facile che accada visto la progettazione molto spinta di queste moto, basta un niente che sia posizionato male o percepisca disturbi esterni di ogni tipo e natura, e subito fa cos?. Vai tranquillo, risolvi subito questo piccolo difetto (gratis ovviamente) e goditi appieno questa fantastica moto che hai tra le mani
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- nella campagna umbra provincia TR
- PRIVATE BANKER
- THE KING of motopotenti :-)
- Send PM
Portala in assistenza....in effetti la mia anche in citt? non superava neanche da originale,coi catalizzatori, i 95...poi calava per effetto ventola...qualche contatto o taratura che non va,il bulbo funziona? Boh...senza vederla ? difficile...bolle d'aria nel circuito?
Comment
-
Originally posted by lenoxRisolto raga cavetto di massa allentato,state attenti anche voi sulle vostre!
e ora divertiti col tuo bel ninjone!!!
Comment
X
Comment