Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 Depotenziato x ripotenziarlo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz!
    e qui to vorrei correggere all'inizio
    Kawasaki aggiorna il libreto delle sue moto per depotenziarle...basta portare la moto da un concessionario Kawasaki, acquistare il kit per depotenziarla e poi provveder? il concessionario a far aggiornare il libretto e cambiare targhetta sul telaio
    Nonono mi spiace sbagli tu

Kawasaki non aggiurna un tubo di niente!!

Se tu compri un 636 devi assolutamente depotenziarlo (ovvero montare il kit depotenziamento) e solo dopo puoi immatricolarlo. Una moto immatricolata depo resta depo, una moto immatricolata full resta full. Non c'? nessun concessionario al mondo che ti aggiorna niente. E' una cosa assurda, lo so, perch? basta mezz'oretta e la moto ? esattamente depo o full uguale in tutti e due i casi alle altre, per? per la nostra burocrazia incartata ci? non ? neanche contemplato. Non esite un passaggio, un cambiamento, un'aggiornamento. Quindi la scelta la devi fare a monte, full o depo, e una volta scelto non la cambi pi? (sulla carta..... ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:Alexander:.
      Nonono mi spiace sbagli tu

Kawasaki non aggiurna un tubo di niente!!

Se tu compri un 636 devi assolutamente depotenziarlo (ovvero montare il kit depotenziamento) e solo dopo puoi immatricolarlo. Una moto immatricolata depo resta depo, una moto immatricolata full resta full. Non c'? nessun concessionario al mondo che ti aggiorna niente. E' una cosa assurda, lo so, perch? basta mezz'oretta e la moto ? esattamente depo o full uguale in tutti e due i casi alle altre, per? per la nostra burocrazia incartata ci? non ? neanche contemplato. Non esite un passaggio, un cambiamento, un'aggiornamento. Quindi la scelta la devi fare a monte, full o depo, e una volta scelto non la cambi pi? (sulla carta..... ).

mi dispiace ma ho un mio grande amico che ha fatto cos?
      ZX-6R 2004, full power, andato in un once kawasaki, fatto tutto e han cambiato la targhetta sul telaio e fatto un timbro sul libretto
      (fatto anche ad un altro ragazzo di mantova che conosco, oltre a tantissimi ragazzi di un forum che frequento , addirittura un ragazzo di lecco l'ha preso nuovo e il conce 1 volta arrivato il Ninja ha fatto il passaggio che ho detto prima)
      Last edited by CalegaR1; 28-06-06, 13:26.

Comment

• Font Size
        iA meno che VOI non siate cos? dementi da farvi beccare a oltre 200 km/h dal velox

Teoricamente non possono contestarti il falso depotenziamneto a prescindere dalla velocit?, anche se sei dopra i 200, perch? cmq non possono effettuare un controllo effettivo della potenza..possono "insospettirsi" (chiss? perch? ) e mandarti ad un controllo, ma intanto rimetti il depo.. Il probelma si presenta in caso di incidente grave, quando ti portano via la moto e poi la controllano

..ma tanto se ci beccano sopra i 200 di problemi ne abbiamo cmq altri direi

Comment

• Font Size
          il mio conce mi ha assicurato che quando voglio posso partargliela a farmi ripotenziare la moto (cosa che ho gi? fatto da solo, risparmiando) e poi all'et? giust? mi cambier? il libretto e tutto il resto per rendere legale il tutto. Quindi da depot a full burocraticamente si pu? fare, questo ? quanto s?

Comment

• Font Size
            sisi si pu? fare come si pu? fare sui 125 su tutte le moto si f?
            si aggiorna il libretto

Comment

• Font Size
              mah io questa domanda l'ho fatta pi? volte al mio concessionario e mi ha sempre risposto categoricamente. Una volta immatricolata, non ci sta pi? niente da fare in nessun senso. Prover? a chiedere di nuovo, anche se mi pare veramente strano.. E' il concessionario unico ufficiale per tutta la provincia e regione, tratta solo Kawasaki da 20 anni e passa.. Se non lo sa lui...

Comment

• Font Size
                Per quel che ne se io si pu? aggiornare anche il libretto, per? ? una bella rottura di palle

Comment

• Font Size
                  se chiedi sempre alla stessa persona ? normale ti dia sempre la stessa risposta, chiama un altra concessionaria kawasaki, anche fuori porta e senti che dicono

Comment

• Font Size
                    allora mi sento un p? fesso..... porc..! Avrei risparmiato un bel p? sull'assicurazione... dalle mie parti mi sfondano letteralmente il CULO....
                    fresco patentato, tutto intestato a me ben 1011 euri all'anno.... e non si pu? nemmeno bloccare!
                    A voi, depotenziata e non quanto vi chiedono? e si pu? bloccare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrecciaNera
                      allora mi sento un p? fesso..... porc..! Avrei risparmiato un bel p? sull'assicurazione... dalle mie parti mi sfondano letteralmente il CULO....
                      fresco patentato, tutto intestato a me ben 1011 euri all'anno.... e non si pu? nemmeno bloccare!
                      A voi, depotenziata e non quanto vi chiedono? e si pu? bloccare?
                      a me 300? all'anno di assicurazione,

30? all'anno di bollo,

1? e pochi centesimi al litro la benza (mi pare 1,05..)

NON VOGLIATEMI MALE

Comment

• Font Size
                        non vogliatemi male.... verrei ad abitare l? SOLO PER QUESTO, non per altro....
                        purtroppo tante brave persone pagano per ci? che fanno poche altre cattive persone...e ne risente fortemente l'immagine della citt?...vabb? lasciamo perdere questi discorsi!
                        ma quindi paghi 30 € di bollo perch? depotenziato, suppongo!
                        Last edited by FrecciaNera; 29-06-06, 18:56.

Comment

• Font Size
                          Il libretto NON si aggiorna mica eh.... un ? mica la patente che se cambi residenza te l'aggiornano, il libretto nasce per una moto e garantisce come ? fatta, non pu? essere cambiato... Cambiarlo vuol dire REIMMATRICOLARE... E dato che non proverebbe da casa costruttrice ma da privato, ci vorrebbero tutti i collaudi che voi non avete lontanamente idea di cosa vuol dire... ? tecnicamente impossibile... Lo so che ? facile pensare, la kawa le fa anche depo, quindi non avr? problemi, vado li me lo cambiano.... Ma non si pu? proprio fare almeno in italia... il libretto NON SI AGGIORNA ! L'unica speranza ? cercare una moto gia depo.... E io la mia la vender? a caro prezzzo ))

PS : di bollo si paga 28 euri.... Qui da me molti l'hanno preso depo sul libretto per pagare molto meno...
                          Last edited by caiolo; 30-06-06, 08:24.

Comment

• Font Size
                            mah io questa domanda l'ho fatta pi? volte al mio concessionario e mi ha sempre risposto categoricamente. Una volta immatricolata, non ci sta pi? niente da fare in nessun senso. Prover? a chiedere di nuovo, anche se mi pare veramente strano.. E' il concessionario unico ufficiale per tutta la provincia e regione, tratta solo Kawasaki da 20 anni e passa.. Se non lo sa lui...

e lo sa bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caiolo
                              Il libretto NON si aggiorna mica eh.... un ? mica la patente che se cambi residenza te l'aggiornano, il libretto nasce per una moto e garantisce come ? fatta, non pu? essere cambiato... Cambiarlo vuol dire REIMMATRICOLARE... E dato che non proverebbe da casa costruttrice ma da privato, ci vorrebbero tutti i collaudi che voi non avete lontanamente idea di cosa vuol dire... ? tecnicamente impossibile... Lo so che ? facile pensare, la kawa le fa anche depo, quindi non avr? problemi, vado li me lo cambiano.... Ma non si pu? proprio fare almeno in italia... il libretto NON SI AGGIORNA ! L'unica speranza ? cercare una moto gia depo.... E io la mia la vender? a caro prezzzo ))

PS : di bollo si paga 28 euri.... Qui da me molti l'hanno preso depo sul libretto per pagare molto meno...

Per? il libretto della versione depo mica lo fanno gi? cos?, il concessionario spedisce alla Kawa il libretto e loro poi lo rispediscono con la potenza dichiarata a 34 cv..perci? credo che funzionerebbe cos? anche per il passaggio inverso..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaulZ
                                Per? il libretto della versione depo mica lo fanno gi? cos?, il concessionario spedisce alla Kawa il libretto e loro poi lo rispediscono con la potenza dichiarata a 34 cv..perci? credo che funzionerebbe cos? anche per il passaggio inverso..
                                Ripeto che la moto "nasce" depo, ovvero quando viene immatricolata devi gi? sapere se depo o no e cos? resta. Concordo con CAIOLO al 110%, ? quello che ho sempre saputo pure io.

PS: la benza a 1? circa al litro perch? abito in una zona paraculata (abbiamo una specie di bancomat, quando fai la benza te lo strisciano e ti calcola matematicamente lo sconto..)

Senn? qua caroselli di gente che se ne va in slovenia

Comment

X
                                Working...
                                X