Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 Depotenziato x ripotenziarlo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io concordo con paul, difatti quando ho firmato il contratto per il 636 il conce mi ha detto che deve aspettare il kit di depot e il libretto da aggiornare...altrimenti me la avrebbe data subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo87
      Io concordo con paul, difatti quando ho firmato il contratto per il 636 il conce mi ha detto che deve aspettare il kit di depot e il libretto da aggiornare...altrimenti me la avrebbe data subito
      Ti ha detto che sta aspettando il kit del depotenziamento, infatti, ma non che deve aggiornare il libretto Semplicemente perch? il libretto non c'era ancora e la moto la dovevi ancora immatricolare Una volta montato il kit allora il conce l'ho immatricolata, ti ha dato il libretto, ti sei fatto l'assicurazione e finalmente sei andato a ritirarla

Sono cose strane lo so ma purtroppo qui funziona cos?

Comment

• Font Size
        ma a me mi assicurato che si pu? fare cos? quando vado e mi dice ci? che affermi tu,quindi il contrario smetto di pagargli la moto...

Comment

• Font Size
          ma a me mi assicurato che si pu? fare cos? quando vado e mi dice ci? che affermi tu,quindi il contrario smetto di pagargli la moto...
          ... non ho capito 'na mazza

Comment

• Font Size
            Ale

Comment

• Font Size
              nn ? cos? semplice, se comprate una moto depotenziata e poi la ripotenziate "fai da te" al libretto risulter? sempre ke ? depotenziata, quindi di conseguenza, quando andate a fare il tagliando nn ve lo fanno passare, xk? loro se ne accorgono ke ? stata "stappata come 1 spumante " quindi poi circolate senza ultimo tagliando fatto, e quando vi fermano i cara, so ca.......... vostri! potete anche dire addio alla vostra motina

Comment

• Font Size
                Originally posted by maverickfb
                nn ? cos? semplice, se comprate una moto depotenziata e poi la ripotenziate "fai da te" al libretto risulter? sempre ke ? depotenziata, quindi di conseguenza, quando andate a fare il tagliando nn ve lo fanno passare, xk? loro se ne accorgono ke ? stata "stappata come 1 spumante " quindi poi circolate senza ultimo tagliando fatto, e quando vi fermano i cara, so ca.......... vostri! potete anche dire addio alla vostra motina
                se sei daccordo col concessionario ti fanno il tagliando senza problemi e i carambi se lo prendono inderposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb
                  Il problema non ? assolutamente di chi ti fa il tagliando (che gli frega? Te lo paghi lui fa il suo lavoro e li finisce), anzi, il problema su cui si discute ? la possibilit? o meno di poter LEGALMENTE convertire una depo in full o viceversa

Comment

• Font Size
                    tra la 636 normale e quella castrata ci sono altre differenze (oltre al gas ridotto ecc ecc) ??

Comment

• Font Size
                      c'? un filo alla centralina

di solito sono due
                      1 che va da
                      step 1 a step 2
                      uno da step 3 a step 4

chi ha la depo ha anche un filo che va da spet 2 a step 3

ninete di +

eppoi un dadino dorato che si sta subito a toglierlo

Comment

• Font Size
                        il blocco all'acceratore non ? mica facile toglierlo....

comunque il mio dubbio (prima ero convinto che si potesse fare) reste quello se ? possibile riportare legalmente una depot a full. mi informer?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Markese88
                          tra la 636 normale e quella castrata ci sono altre differenze (oltre al gas ridotto ecc ecc) ??
                          E' la stessa moto! Prima di immatricolarla, se la vuoi con 25kw sul libretto, devi montarci un kit apposito che consiste in un blocco sul corpo farfallato (chiamalo vite, dadino dorato, manopola che non gira, ? sempre la stessa cosa...) + un modulo aggiuntivo per rimappare la centralina (chiamalo filetto arancione, step 2-3-4-...., ? sempre la stessa cosa). Fine.

PS per gli altri: ho appena rinnovato l'assicurazione, 1 anno = 289? all inclusive.

Comment

• Font Size
                            il blocco all'acceratore non ? mica facile toglierlo....

comunque il mio dubbio (prima ero convinto che si potesse fare) reste quello se ? possibile riportare legalmente una depot a full. mi informer?

? ovvio che si pu?, che fai a 21 anni cambi moto?

Comment

• Font Size
                              ma com'? che pagate cosi poco di assicurazione ?
                              ditemi l'arcano mistero che voglio pure io risparmiare 800 euro l'anno !

p.s il mio concessionario kawasaki mi ha venduto la 636 depotenziata solo da libretto , dichiarandomi nell'atto di acquisto che in qualsiasi momento io voglia , posso portare la moto da loro , e con almeno 15 giorni di tempo , mi cambiano il libretto e me lo fanno riportare a potenza piena .
                              Cosa che tra l'altro tra pochi giorni and? a fare .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by .:Alexander:.
                                PS per gli altri: ho appena rinnovato l'assicurazione, 1 anno = 289? all inclusive.

come cacchio ? possibile ke tu paghi solo 289? all'anno! a ki ? intestata l'assicurazione? a tuo bis bis bis nonno??????? ke ha 150 anni?
                                azzo sputa il rospo ke compagnia ?

Comment

X
                                Working...
                                X