Io concordo con paul, difatti quando ho firmato il contratto per il 636 il conce mi ha detto che deve aspettare il kit di depot e il libretto da aggiornare...altrimenti me la avrebbe data subito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 Depotenziato x ripotenziarlo???
Collapse
X
-
Originally posted by leo87Io concordo con paul, difatti quando ho firmato il contratto per il 636 il conce mi ha detto che deve aspettare il kit di depot e il libretto da aggiornare...altrimenti me la avrebbe data subito
Sono cose strane lo so ma purtroppo qui funziona cos?
Comment
-
Originally posted by leo87ma a me mi assicurato che si pu? fare cos? quando vado e mi dice ci? che affermi tu,quindi il contrario smetto di pagargli la moto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
nn ? cos? semplice, se comprate una moto depotenziata e poi la ripotenziate "fai da te" al libretto risulter? sempre ke ? depotenziata, quindi di conseguenza, quando andate a fare il tagliando nn ve lo fanno passare, xk? loro se ne accorgono ke ? stata "stappata come 1 spumante " quindi poi circolate senza ultimo tagliando fatto, e quando vi fermano i cara, so ca.......... vostri! potete anche dire addio alla vostra motina
Comment
-
Originally posted by maverickfbnn ? cos? semplice, se comprate una moto depotenziata e poi la ripotenziate "fai da te" al libretto risulter? sempre ke ? depotenziata, quindi di conseguenza, quando andate a fare il tagliando nn ve lo fanno passare, xk? loro se ne accorgono ke ? stata "stappata come 1 spumante " quindi poi circolate senza ultimo tagliando fatto, e quando vi fermano i cara, so ca.......... vostri! potete anche dire addio alla vostra motina
Comment
-
Originally posted by maverickfbnn ? cos? semplice, se comprate una moto depotenziata e poi la ripotenziate "fai da te" al libretto risulter? sempre ke ? depotenziata, quindi di conseguenza, quando andate a fare il tagliando nn ve lo fanno passare, xk? loro se ne accorgono ke ? stata "stappata come 1 spumante " quindi poi circolate senza ultimo tagliando fatto, e quando vi fermano i cara, so ca.......... vostri! potete anche dire addio alla vostra motina
Comment
-
c'? un filo alla centralina
di solito sono due
1 che va da
step 1 a step 2
uno da step 3 a step 4
chi ha la depo ha anche un filo che va da spet 2 a step 3
ninete di +
eppoi un dadino dorato che si sta subito a toglierlo
Comment
-
Originally posted by Markese88tra la 636 normale e quella castrata ci sono altre differenze (oltre al gas ridotto ecc ecc) ??
PS per gli altri: ho appena rinnovato l'assicurazione, 1 anno = 289? all inclusive.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by leo87il blocco all'acceratore non ? mica facile toglierlo....
comunque il mio dubbio (prima ero convinto che si potesse fare) reste quello se ? possibile riportare legalmente una depot a full. mi informer?
? ovvio che si pu?, che fai a 21 anni cambi moto?
Comment
-
ma com'? che pagate cosi poco di assicurazione ?
ditemi l'arcano mistero che voglio pure io risparmiare 800 euro l'anno !
p.s il mio concessionario kawasaki mi ha venduto la 636 depotenziata solo da libretto , dichiarandomi nell'atto di acquisto che in qualsiasi momento io voglia , posso portare la moto da loro , e con almeno 15 giorni di tempo , mi cambiano il libretto e me lo fanno riportare a potenza piena .
Cosa che tra l'altro tra pochi giorni and? a fare .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by .:Alexander:.PS per gli altri: ho appena rinnovato l'assicurazione, 1 anno = 289? all inclusive.
come cacchio ? possibile ke tu paghi solo 289? all'anno! a ki ? intestata l'assicurazione? a tuo bis bis bis nonno??????? ke ha 150 anni?
azzo sputa il rospo ke compagnia ?
Comment
X
Comment